Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kerem Bürsin lascia la televisione? Le parole dell’attore

Il protagonista di "Love is in the air" ha deciso di prendersi una breve pausa dal piccolo schermo

Kerem Bürsin in queste settimane è finito spesso al centro del gossip per via della fine della sua relazione con Hande Erçel. L’attore turco però nelle ultime ore sembra aver rilasciato importanti dichiarazioni anche sul futuro della sua carriera. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato durante la sua permanenza in Spagna. 

Negli ultimi giorni Kerem Bürsin è spesso stato sotto i riflettori, soprattutto per la sua vita privata. La relazione con Hande Erçel è infatti giunta al capolinea. Il gossip sulla presunta crisi che aveva colpito la coppia formatasi sul set di Love is in the air è stato confermato proprio dalla manager dell’attore che ha chiesto rispetto nei confronti della sua privacy.

Kerem Bursin Love is in the air
Instagram

Nel frattempo, Kerem Bürsin ha deciso di non perdersi d’animo e si è concesso un breve soggiorno in Spagna. L’interprete di Serkan Bolat nella penisola iberica ha incontrato anche uno dei suoi idoli fin da quando era bambino, Antonio Banderas. Ma non solo, perché pare che l’attore durante la sua vacanza abbia anche preso decisioni molto importanti sul suo futuro, soprattutto quello lavorativo.

Kerem Bürsin ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo

Kerem Bürsin ha raggiunto il successo internazionale grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love is in the air. Al fianco di Hande Erçel, l’attore è riuscito ad uscire dai confini della Turchia e raggiungere un pubblico molto più vasto. Ed è per questo che adesso la star internazionale ha deciso di dedicare la sua carriera a progetti ben più importanti. Nonostante, Kerem Bürsin abbia deciso di rifiutare l’offerta di Disney +, infatti, sembra che abbia già un piano ‘B’ per il suo futuro televisivo. Ma prima di adempiere i suoi nuovi progetti, l’attore ha ammesso che si prenderà una pausa dal piccolo schermo. Il protagonista di Love is in the air lo ha dichiarato nel corso di un’intervista in Spagna. “Mi prenderò una pausa di sei mesi“, ha detto l’attore.

Kerem Bursin
Instagram

Dopo la pausa è già in arrivo un nuovo progetto

Kerem Bürsin è convinto nel voler fermare la sua carriera e prendersi una pausa lunga ben sei mesi per dedicarsi alla sua vita privata e probabilmente ai suoi affetti, un po’ trascurati a causa del lavoro. Eppure, nonostante questo piccolo break che l’attore ha deciso di concedersi, sembra che abbia già le idee chiare per i suoi nuovi progetti. “C’è già un nuovo progetto in corso, sarò attore e produttore“, ha rivelato Kerem Bürsin. Il protagonista di Love is in the air ha infatti spiegato come questo sia un progetto che ormai va avanti da ben cinque anni e che finalmente è vicino alla realizzazione. Nel frattempo, tutti i fan dell’attore si sono rattristati alla notizia della sua piccola pausa televisiva. Ma l’artista sta già preparando importanti sorprese per il suo ritorno in grande stile.

Kerem Bursin
Instagram

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge fa una confessione su Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio