Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sinisa Mihajlovic e la malattia: “Giocherò d’anticipo contro questo male”

Durante una recente conferenza stampa, il tecnico del Bologna ha annunciato il rischio di una ricomparsa della leucemia

Il tecnico rossoblù Mihajlovic durante un’ improvvisa conferenza stampa ha annunciato che dagli ultimi esami clinici sarebbero comparsi dei campanelli d’allarme che metterebbero a rischio di nuovo la sua salute.

Nessuno si aspettava una notizia così delicata dal tecnico del Bologna. Eppure Sinisa Mihajlovic ha convocato una conferenza stampa in cui ha annunciato che dovrà nuovamente fermarsi per salvaguardare la sua salute. Il tecnico rossoblù dovrà nuovamente affrontare un ricovero e un percorso terapeutico per scongiurare il riaffacciarsi della malattia. Solo due anni fa Mihajlovic è stato colpito da leucemia mieloide acuta ad alto rischio. Il percorso è stato molto lungo e difficile portando Sinisa ad un trapianto di midollo.

Sinisa
Screenshot video

Sinisa Mihajlovic presto in ospedale

Oggi, la situazione sembra ben diversa rispetto a due anni fa. Sinisa, durante la conferenza stampa è apparso sereno fin dalle prime dichiarazioni. “Devo iniziare un percorso terapeutico per evitare complicanze ed eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. All’inizio della settimana prossima sarò ricoverato in ospedale al Sant’Orsola nel programma dipartimentale terapie cellulari avanzate diretto dalla dottoressa Francesca Bonifazi che mi ha già seguito nella fase precedente del mio percorso terapeutico”, ha spiegato Mihalovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sinisa Mihajlovic (@sinisamihajlovic_)


Sinisa aggiunge di essere sereno perché in ottime mani. Dovrà assentarsi per qualche partita, ma questa volta la situazione è ben diversa e seguirà la squadra dalla sua camera d’ospedale. Nessuna lacrima durante la conferenza, ma una voce più sicura mentre leggeva una lettera alla stampa: “Non entrerò in scivolata come due anni fa, ma giocherò d’anticipo contro questo male. Questa malattia è molto coraggiosa per aver voglia di affrontare ancora uno con me. Se non gli è bastata una lezione, io sono qui pronto a dargliene una seconda. Si può cadere, ma bisogna trovare la forza per rialzarsi”.

Poi, il suo pensiero non poteva che esser rivolto anche alla sua squadra. Quest’ultima che non ha vissuto un inizio anno fortunato. E Sinisa Mihajlovic lotterà insieme a loro, e quest’ultimi faranno lo stesso con il tecnico del Bologna, pronto ad affrontare: “Non molleremo di un cm, risaliremo in classifica e tornerò qui.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sinisa Mihajlovic (@sinisamihajlovic_)


LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento si ritira. Barbara d’Urso: “Molto complicato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio