Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoShowTalent ShowTV

Amici il Serale, Calma e Christian eliminati

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata del talent show giunto alla 21 edizione

Sabato 26 marzo 2022 è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla sua fase finale che vede schierati come giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. 

Ospite della puntata Irama, che è tornato sul palco di Amici, esattamente lì, dove è iniziata la sua carriera artistica. Il cantante ha portato sul palco del Serale il suo ultimo brano Ovunque sarai, testo che ha partecipato al settantaduesimo Festival di Sanremo. Calma è stato il primo allievo del Serale a lasciare il palco del talent show dopo la prima manche. A seguire l’eliminazione del ballerino di Raimondo Todaro, Christian che ha perso la sfida con Crytical.

Irama
Screenshot Mediaset Play

Serale Amici, Calma primo eliminato

La seconda puntata del Serale di Amici si è aperta con la gara tra due squadre ZerbiCelentano contro CuccariniTodaro. Con due sfide contro una, la prima partita è stata vinta proprio da Raimondo e Lorella. La seconda invece, vinta da Alessandra e Rudy ha visto in scena un guanto di sfida di ballo vinto da Leonardo e Michele contro Christian e Nunzio. Guanto sul quale si è anche acceso un dibattito tra la Celentano e Todaro. Raimondo ha fatto i suoi porci comodi, gli ho dato un dito si è preso un braccio”. Per la maestra, Todaro avrebbe cambiato totalmente il ballo portato in scena eliminando il neoclassico.

Calma
Google

Solo Emanuele Filiberto, alla fine, ha premiato l’impegno di Christian e Nunzio. Cuccarini e Todaro hanno poi indicato i tre nomi della squadra avversaria a rischio eliminazione: Calma, Leonardo, Luigi. I giudici hanno subito riammesso in gioco Luigi, tra gli altri due invece Calma è stato eliminato da Amici 2022.

Serale Amici, Zerbi – Celentano nuovamente in gioco

Non c’è stato neanche il tempo di riprendere fiato per la squadra della maestra Celentano e Rudy Zerbi. Todaro e Cuccarini hanno scelto nuovamente il duo per la seconda partita. Raimondo si è preso una rivincita lanciando il guanto di sfida latino che ha visto primeggiare Nunzio con Serena nella sfida contro Leonardo e Carola. A niente è servita la “ramanzina” della maestra di classico contro il ballerino di latino Nunzio, perché a vincere è stato proprio il ragazzo.

Le successive due prove sono state poi vinte da LDA e Luigi che hanno conquistato la vittoria per la squadra. I professori Zebi e Celentano hanno subito dopo chiamato in eliminazione Nunzio, Alex e Christian. Dopo le tre esibizioni, si è salvato Alex mandando poi al ballottaggio Christian.

La terza partita vede Pettinelli – Peparini VS Celentano – Zerbi

Si è arrivati alla terza e ultima partita della seconda puntata del Serale. Zerbi ha cominciato con il guanto di sfida tra Luigi e Crytical sulle ballade, e la Pettinelli ha accettato. Prima che i giudici votassero, Rudy ha annullato il guanto:Per me è inutile che lo votiate. Questo non è un guanto che ho dato contro Crytical, ma l’ho dato per dimostrare che la teoria della Pettinelli è campata in aria. Per quello che abbiamo ascoltato avrebbe cantato meglio le uptempo che le ballade”. Anna ha comunque chiesto che Crytical avesse i suoi giudizi, visto che ha cantato.

Crytical
Screenshot Mediaset Infinity

Rudy ha dunque annullato la sfida anche se i giudici avrebbero votato Luigi. Questo avrebbe portato la vittoria della squadra. Una nuova sfida è stata definita dalla scelta di Zerbi e Celentano. I prof hanno schierato Michele contro Crytical nella prova successiva, dando modo all’allievo della Pettinelli di esibirsi con un suo brano. I giudici hanno premiato Michele così come nella sfida seguente hanno preferito LDA a Dario portando Zerbi – Celentano alla vittoria. A rischio eliminazione dell’altra squadra sono stati chiamati Albe, Crytical e John Erik, nomi fatti sempre dai professori. Albe è rientrato in partita, mentre Crytical è finito al ballottaggio.

Christian viene eliminato

Rientrati in casetta Christian era affranto perché per la seconda volta a rischio eliminazione, mentre Crytical ha fatto presente di essere spaventato dal “fuori” e che non era affatto contento dell’idea di uscire nella seconda puntata del Serale. È il momento di sapere chi dovrà abbandonare per sempre il talent show, i ragazzi sono stati chiamati ad assistere all’annuncio.

Christian
Screenshot Instagram

Mentre Christian commenta il fatto che avrebbe avuto più rimpianti se fosse uscito nella prima puntata, Maria De Filippi – in collegamento – ha invece parlato del suo comportamento: “La settimana scorsa eri qui con Gio Montana e io mi arrabbiavo, perché sembrava che non te ne importasse. Quando Crytical dice di non voler lasciare la panchina si vede e questa sua voglia la percepisce anche il pubblico. Stasera vengo qui e vedo te che mangi, ridi e scherzi e Crytical più teso e lo so che non è che perché non te ne importa, ma tu sei fatto così. Comunque Crytical non deve lasciare la panchina, credo si sia capito, quindi Christian deve salutare tutti. Raggiunti i suoi compagni d’avventura, il ballerino ha poi salutato gli allievi rimasti al Serale, pronti ad affrontare la prossima puntata.


LEGGI ANCHE: Programmi Tv domenica 27 marzo 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio