Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Ashley Greene, la star di “Twilight” annuncia la sua prima gravidanza

L'attrice, che ha interpretato Alice Cullen nella saga cinematografica, aspetta il suo primo figlio

Ashley Greene ha annunciato la sua prima gravidanza. L’attrice, celebre dai tempi di Twilight, aspetta il suo primo figlio insieme al marito Paul Khoury.

Fiocco azzurro o rosa che sia, Ashley Greene ha annunciato la sua prima gravidanza. L’attrice, nota sin dai tempi di Twilight, aspetta il suo primo bambino insieme al marito Paul Khoury. A riportare la notizia in esclusiva è stato People, che ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero della coppia che accarezza dolcemente il pancione appena accennato dell’attrice.

Ashley Greene
Ashley Greene. Crediti: Instagram

Per Ashley Greene si tratta del primo bebè. L’attrice ha raggiunto la fama recitando nella saga cinematografica fantasy di Twilight, in cui ha interpretato la vampira Alice Cullen. E di quel fenomeno continua a parlare ancora oggi, dedicandogli un intero podcast. Ma, nel mezzo, l’attrice è pronta ad acquistare culle, passeggini e biberon per il nuovo arrivo in famiglia.

Ashley Greene diventerà per la prima volta mamma

Soltanto poco tempo fa, Ashley Greene aveva raccontato proprio ai microfoni di People di star pensando di ampliare la famiglia con il marito Paul Khoury. “Mio marito e io ne abbiamo parlato spesso. Credetemi, siamo arrivati al punto in cui i nostri genitori continuano a suggerirci di farlo, dicendo che loro sono pronti ad essere nonni e che ormai siamo sposati da qualche anno“. L’attrice, a quel punto, ha riflettuto sul futuro e ha spiegato che la maternità è sicuramente nei suoi piani, ma al momento giusto. E pare che quel momento sia arrivato.

Ashley Greene
Ashley Greene. Crediti: Instagram

Un portavoce ha raccontato a People che la coppia “è al settimo cielo per l’eccitazione di aspettare il primo figlio insieme“. La coppia ha da sempre dimostrato la propria affinità. Khoury ha voluto chiederle la mano organizzando una proposta di matrimonio durante una vacanza in Australia e Nuova Zelanda. Il tutto documentato attraverso i social. Ashley Greene ha immediatamente pubblicato il video tramite storie Instagram, definendolo “il momento più bello che avrei mai potuto sperare di vivere“. Questo accadeva nel 2016. Si sono sposati due anni dopo, nel 2018, e la loro è stata una cerimonia emozionante, che ha preso vita in California, precisamente a San Jose.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

L’attrice, di recente, ha fatto parlare di sé anche per l’idea del podcast, intitolato Twilight Effect, con cui vuole ripercorrere tutti i momenti catartici del dietro le quinte di un grande fenomeno cinematografico, tratto dai romanzi di Stephenie Meyer. In una delle prime puntate, Ashley Greene ha snocciolato dettagli interessanti come ad esempio il fatto che all’epoca avesse una cotta per una delle sue co-star, anche se non ha mai svelato il nome.

LEGGI ANCHE: Bob Morley e Eliza Taylor finalmente genitori

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio