Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Una pezza di Lundini debutta domani con la nuova stagione

Lo show satirico con Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli andrà in onda da domani in seconda serata

Una pezza di Lundini torna con una nuova stagione, in onda il mercoledì in seconda serata, alle 23:30, su Rai2 a partire dal 30 marzo. Condotto da Valerio Lundini con Emanuela Fanelli, vedrà ancora una volta la partecipazione in studio della band dei Vazzanikki.

Tutto pronto per il ritorno di Una pezza di Lundini. Il programma “tappabuchi” nelle scorse stagioni ha riscosso un notevole grande successo di pubblico, grazie all’ironia intransigente che non fa sconti a nessuno. Anche quest’anno le puntate saranno una diversa dall’altra (tranne un paio che probabilmente si somiglieranno). Ma ogni puntata, come nel biennio precedente, sarà diversamente bella. Lo show satirico di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini è diventato in poco tempo un vero e proprio cult: ha raggiunto picchi di oltre 700mila spettatori sul lineare e su RaiPlay è da subito rientrato nella top 10 dei titoli più seguiti.

Valerio Lundini
Photo Credits: Giovanni Aiello

Una pezza di Lundini, la terza stagione dello show satirico debutta domani in seconda serata

La terza edizione di ‘Una pezza di Lundini’ non so se sarà meglio della prima e della seconda. Ma una cosa è certa, è molto peggio della quinta.” dichiara il volto al timone del programma, Valerio Lundini. Il conduttore, insieme all’immancabile Emanuela Fanelli, tornerà ad intrattenere il pubblico grazie a gag e interviste surreali ad alcuni tra i volti più noti dello spettacolo italiano.

Valerio Lundini
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Rai2”

Trasmessa in anteprima su RaiPlay, la prima puntata della nuova stagione di Una pezza di Lundini si aprirà con un augurio speciale al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Valerio Lundini chiederà poi alla band a supporto in studio, i VazzaNikki, se siano rimasti amareggiati dalla mancata qualificazione dell’Italia nei Mondiali di Quatar 2022. Lo show satirico proseguirà, vedendo come primo ospite niente meno che Topo Gigio, che incanterà i telespettatori con una particolare versione di Brividi, duettando con lo stesso Lundini.

Emanuela Fanelli
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Rai2”

Una pezza di Lundini, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma “supponente” di Giovanni Benincasa e di Valerio Lundini. Il programma vanta anche la partecipazione di  Emanuela Fanelli. Lo show è a cura di Daniela di Mario. Produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; produttore esecutivo Stand by me Claudia Santilio, Regia di Cristian Di Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

LEGGI ANCHE: Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio