Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione Show: entra Elena Morali, i primi eliminati

Un'altra scoppiettante puntata del reality condotto da Barbara d'Urso è andata in onda e non sono mancati colpi di scena

Barbara d’Urso è tornata al timone de La Pupa e il Secchione Show per la terza puntata del reality. Pupe e secchioni si sono messi alla prova nelle varie sfide per le quali si sono preparati nel corso della settimana appena trascorsa. Eppure, una coppia ha dovuto abbandonare lo show essendo stata eliminata dai giudici al “bagno di cultura“. Vediamo cosa è successo nel corso della terza puntata. 

Durante la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show ci sono stati tanti colpi di scena. Da un nuovo ingresso, dopo l’abbandono improvviso di Flavia Vento, fino alla prima eliminazione ufficiale del reality. Barbara d’Urso, accompagnata da Federico Fashion Style, Soleil Sorge e, finalmente dal vivo in studio, Antonella Elia, ha seguito i concorrenti attraverso le loro prove arrivando poi a un giudizio finale che ha significato l’uscita della prima coppia della nuova edizione.

Clizia Incorvaia
Instagram

Tra le novità della serata c’è stata anche l’ospite d’eccezione, Clizia Incorvaia, che ha coinvolto pupe e secchioni in una prova speciale che ha decretato i vincitori della serata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso del nuovo appuntamento in onda su Italia 1.

Vera Miales e Niccolò Scalfi: i primi eliminati de La Pupa e il Secchione Show

Dopo essere arrivati ultimi a quasi tutte le prove della serata ed essendo quindi gli ultimi a figurare nella classifica, i giudici sono stati costretti a spedire Vera Miales e Niccolò Scalfi al bagno di cultura. Peccato che la fidanzata di Amedeo Goria non abbia saputo rispondere alla domande su I Promessi Sposi, mentre il campione di Caduta Libera non ha riconosciuto Loredana Lecciso. I due hanno quindi dovuto terminare la loro avventura in anticipo. Ma prima di abbandonare lo studio Vera Miales ha avuto anche un confronto con Guenda Goria. Quest’ultima ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto dopo la ‘gravidanza isterica’ che la donna sostiene di aver avuto mentre Amedeo era al GF Vip.

Barbara d'Urso
Instagram

Elena Morali nuova concorrente, Francesco Chiofalo e la sua pupa i vincitori della serata

I giudici, oltre a scegliere gli eliminati tra il parterre di pupe e secchioni, hanno dovuto anche decretare i vincitori della serata. E questa settimana, inaspettatamente, sono stati Francesco Chiofalo e Annaclara Hellwing i due più votati dalla giuria. Hanno anche convinto Clizia Incorvaia nella prova speciale e si sono così aggiudicati il primo posto in classifica. Nel frattempo, c’è stato anche un nuovo ingresso. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, infatti, al suo posto è entrata Elena Morali, che adesso farà coppia con Aristide Malnati. Barbara d’Urso ha anche annunciato l’arrivo di Paola Caruso per la prossima puntata del reality. La Pupa e il Secchione Show ci attende ogni martedì in prima serata su Italia 1.

La Pupa e il Secchion
Instagram

LEGGI ANCHE: MTV Cribs Italia, Baby K presenta la sua casa: l’io interiore del suo luogo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio