Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Ultima Fermata: Giorgio e Stefania vogliono un figlio, Biagio e Luisiana si ritrovano

Simona Ventura ha presentato un nuovo appuntamento del nuovo show dedicato alle coppie in crisi

Ultima Fermata ieri, 30 marzo, è tornato con un nuovo appuntamento che ha visto protagoniste due nuove coppie. Inoltre, due dei protagonisti della prima puntata hanno reso nota la loro scelta, se continuare insieme il loro percorso oppure prendere definitivamente due strade diverse. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso dell’ultima diretta.

Simona Ventura è tornata a condurre il nuovo appuntamento con Ultima Fermata che ha regalato tanti colpi di scena. Tra le coppie presentate nel corso dell’ultima puntata c’erano Valentina e Samuel che ancora non avevano concluso il loro percorso, in attesa del faccia a faccia finale. All’interno del programma però la donna si è resa conto di provare dei sentimenti diversi nei confronti del suo amico Stefano, con il quale ha stretto un legame molto forte da quando lei e il marito erano in crisi.

Ultima fermata prima puntata
Social Network

Nel momento del loro confronto finale, infatti, Valentina, tra le lacrime, ha confessato a Samuel la sua scelta di non voler continuare insieme il loro percorso. La donna ha spiegato di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti e ha preferito chiudere il vetro che li divideva senza ulteriori indugi. Simona Ventura ha presentato poi le due nuove coppie protagoniste di questa nuova puntata.

La storia di Biagio e Luisiana a Ultima Fermata

La conduttrice ha presentato la prima coppia della nuova puntata, quella formata da Biagio e Luisiana. I due sono a Ultima Fermata per recuperare la fiducia dopo un tradimento ai danni del ragazzo da parte della fidanzata. La donna, infatti, non si sente desiderata e spesso anche trascurata. Per questo motivo un anno fa aveva deciso di lasciare Biagio per mettersi con un altro uomo, salvo poi tornare tra le sue braccia. Luisiana ha però scritto al programma per risolvere una volta per tutte i loro problemi di coppia e decidere cosa fare del loro futuro. Il terapeuta ha fatto fare loro tanti esercizi nella speranza che i loro sentimenti fossero ritrovati.

Biagio Luisiana
Instagram

E, infatti, possiamo dire che la missione si è compiuta con successo. Biagio e Luisiana hanno deciso di lasciare insieme il programma. Grazie agli esercizi dei terapeuti sono riusciti a ritrovare la loro serenità di coppia e adesso non vedono l’ora di tornare a godersi la loro relazione come un tempo.

Stefania vuole un figlio, ma Giorgio tentenna

La seconda coppia della seconda puntata di Ultima Fermata è stata quella formata da Giorgio e Stefania. I due hanno deciso di partecipare per risolvere i loro problemi. Lei, infatti, vorrebbe creare una famiglia con il suo compagno, mentre Giorgio sembra essere un “eterno Peter Pan“. Tramite gli esercizi del terapeuta, il giovane ha però capito di non volersi separare dalla sua Stefania e che per lui lei è l’unica donna che conta. Proprio per questo suo forte sentimento nei suoi confronti e la conseguente paura di perderla che Giorgio ha deciso di fare dietro-front sulla sua scelta e provare a inseguire il sogno di Stefania: diventare una famiglia. Lieto fine anche per loro, in questa nuova puntata di Ultima Fermata che ha regalato solo bei finali.

Giorgio Stefania
Instagram

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo”: ripartono le missioni impossibili

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio