Keanu Reeves è tra gli attori più amati del panorama cinematografico mondiale. L’attore, nonostante sia un divo di Hollywood, preferisce mantenere grande riserbo sulla sua vita privata. Eppure, non sempre riesce a sfuggire dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Ecco com’è stato beccato il protagonista di Matrix.
Keanu Reeves è stato avvistato nella gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place nella zona di West Hollywood. Apparentemente non sembra esserci nulla di male, considerando che tra solo qualche giorno la sua fidanzata, Alexandra Grant, compirà gli anni. Eppure, questa volta tutto sembrava diverso.
L’attore è fidanzato ormai da quattro anni con la sua compagna e tra i due sembra esserci perfetta sintonia. Tra di loro è quasi stato un colpo di fulmine e ad unirli, oltre all’amore, c’è anche la loro passione comune per l’arte. Un matrimonio sarebbe solo l’inizio di nuovi progetti insieme e i fan della coppia ritengono sempre più probabile questa possibilità.
Lui 57 anni, lei 48, Alexandra Grant e Keanu Reeves si è amano: questo è certo. I due potrebbero quindi essere pronti a compiere un passo più importante per la loro vita di coppia, quello del matrimonio. Sciarpa blu, jeans e giubbotto nero con un paio di occhiali da sole per non dare nell’occhio, l’attore di Matrix è stato avvistato nella gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place nella zona di West Hollywood, tra le più famose della città. Il negozio, infatti, è rifornito principalmente di diamanti e altre pietre preziose.
Keanu Reeves è stato visto attendere mentre un commesso gli portava degli anelli da visionare. E dopo una lunga e attenta ricerca, la star hollywoodiana è uscita dal negozio, ma non è chiaro se con sé avesse qualche busta di acquisti. Tra qualche giorno è anche il compleanno di Alexandra Grant, ma i fan della coppia sono convinti che il suo acquisto sia rivolto a un’occasione ancora più importante, come potrebbe esserlo una proposta di matrimonio.
Keanu Reeves non è mai stato sposato e forse solo l’amore nei confronti di Alexandra Grant sarebbe in grado di fargli cambiare idea sul matrimonio. I due stanno insieme dal 2018, ma solo un anno dopo la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione durante un evento di LACMA Art + Film Gala presentato da Gucci a Los Angeles. Oltre a condividere l’amore verso l’arte, i due amano anche la scrittura ed è per questo che insieme hanno anche dato vita ad alcune opere scritte in autonomia. Due anime gemelle che si sono ritrovate, e allora perché Keanu Reeves non potrebbe fare un passo così importante proprio adesso? Non ci resta che attendere qualche ulteriore indizio che confermi il rumors.
LEGGI ANCHE: Fedez dimesso dall’ospedale tranquillizza tutti: “Si torna a casa, si torna a vivere” [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More