Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Il Cantante Mascherato, Paolo Conticini è il vincitore della terza edizione

Un'altra edizione dello show condotto da Milly Carlucci è giunta al termine con a vittoria della Volpe

Anche la terza edizione de Il Cantante Mascherato è giunta al termine. Milly Carlucci nel corso delle puntate ha saputo aggiudicarsi anche quest’anno il supporto del pubblico. E tra indizi e consigli su chi si potesse celare dietro le 12 maschere che hanno partecipato, finalmente abbiamo il vero vincitore. 

Milly Carlucci ha condotto un’altra edizione de Il Cantante Mascherato, che si è rivelata di nuovo un gran successo. Ieri, 1 aprile, è andata in onda la tanto attesa finale dello show di Rai 1 che ha finalmente svelato le identità che si celavano dietro le 12 maschere che hanno partecipato quest’anno.

Volpe Milly Carlucci
Instagram

Sul podio finale sono arrivati la Volpe, che si è posizionata al primo posto, il Pulcino e, terzi classificati a pari merito la Lumaca e il Camaleonte. Tutti i concorrenti hanno dovuto togliere le proprie maschere e svelare finalmente ai giudici la loro identità di fronte tutto il pubblico e a trionfare è stato Paolo Conticini.

La Volpe vince Il Cantante Mascherato: era Paolo Conticini

Nella puntata finale de Il Cantante Mascherato i vincitori di quest’edizione hanno dovuto finalmente buttare giù le maschere e mostrare la propria identità. Primo tra tutti è stato il turno del vincitore, la Volpe. Dietro il travestimento dell’animale selvatico si nascondeva, infatti, Paolo Conticini. Più volte i giudici avevano provato a rivelare la sua identità e qualcuno, anche sul web, aveva fatto il nome dell’attore. Eppure, era rimasto ancora un velo di incertezza che ci fosse realmente lui dietro la maschera della Volpe, almeno fino alla puntata finale.

Pulcino finale
Instagram

Al secondo posto, invece, si è classificato Pulcino che altro non erano che Lino Banfi con la figlia Rossana. In molti utenti non credevano possibile che l’attore si fosse rimesso in gioco alla sua età in una sfida così difficile, eppure hanno dovuto presto ricredersi, come ha rimarcato anche la figlia nella replica agli haters.

Anche Giancarlo Magalli nascosto tra il cast

Come in molti avevano previsto, anche Giancarlo Magalli era nascosto tra il cast segreto de Il Cantante Mascherato. Il conduttore si nascondeva insieme alla figlia Michela sotto la maschera della Lumaca. Il volto noto di Rai1 nel salutare il pubblico ha anche voluto ringraziare Milly Carlucci per avergli dato la possibilità anche di trascorrere più tempo con sua figlia. Il Camaleonte, anche lui al terzo posto a pari merito, era invece Riccardo Rossi. Più volte qualcuno aveva ipotizzato si celasse la sua identità, ma l’attore aveva cercato in ogni modo di depistare gli indizi. Anche un’altra edizione è quindi giunta al termine e, ancora una volta, Milly Carlucci può dirsi soddisfatta del risultato ottenuto.

Il cantante macherato finale
Instagram

LEGGI ANCHE: Noi, anticipazioni della quinta puntata: Cate farà l’intervento?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio