Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPDetto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi: il successo e l’amore dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5

L'opinionista e conduttore è riuscito a conquistare il mondo televisivo passando da un programma all'altro

Tommaso Zorzi, classe, 1995, è un personaggio pubblico, opinionista e presentatore televisivo. Raggiunge l’apice della sua carriera e notorietà nel mondo dello spettacolo con la vittoria del Grande Fratello Vip 5 a cui partecipa tra il 2020 e il 2021. Ad oggi fa coppia fissa con Tommaso Stanziani, ballerino e protagonista della ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, con cui è legato dal 2021.

Rampollo della Milano bene, il giovane opinionista approda, però, per la prima volta in tv prendendo parte al cast del programma #Riccanza, trasmesso su MTV. La popolarità ottenuta grazie al docu-reality, a cui è presente in tutte e quattro le edizioni, gli permette nel 2018 di diventare uno dei concorrenti di Pechino Express. Nel reality gareggia insieme a Paola Caruso andando a formare la coppia dei #ridanciani. Nel 2020 arriva il primo incarico di conduzione nel pre-show de La Pupa e il secchione e viceversa: Adoro! affiancato da Giulia Salemi. Subito dopo aver conquistato il primo posto nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini viene scelto per ricoprire il ruolo di opinionista durante la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Non solo, gli viene infatti anche affidata la conduzione de Il Punto Z: web show di intrattenimento che analizza il comportamento dei naufraghi sull’isola. Sempre nel 2021 diventa uno dei giudici di Drag Race Italia insieme a Chiara Francini e la drag queen Priscilla (Mariano Gallo) nonché conduttore di After the Race dove ha il compito di intervistare le concorrenti eliminate.

La storia d’amore con Tommaso Stanziani

Tommaso Zorzi è fidanzato con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanziani. In un’intervista rilasciata a Verissimo racconta a Silvia Toffanin di essere stato proprio lui a fare il primo passo. Svela, appunto, di aver notato l’ex concorrente di Amici già durante la sua permanenza nel talent e una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello ha sfoggiato le sue migliori doti di corteggiatore per conquistarlo. Tra i due è stato un colpo di fulmine fin dal primo appuntamento. Infatti, poco dopo essersi conosciuti hanno passato tutta l’estate in giro per l’Italia passando da una meta romantica all’altra: Puglia, Isole Eolie e montagna. Successivamente arriva anche la convivenza a Milano e il 7 maggio prossimo la coppia festeggerà un anno d’amore.

Tommaso Zorzi e il forte legame con la sorella Gaia

L’opinionista e conduttore nasce a Milano da Lorenzo Zorzi e Amanda Frassinetti. Ha una sorella minore, Gaia Zorzi, con cui ha un rapporto molto speciale. Anche nel corso del suo soggiorno nel loft di Cinecittà, in occasione di alcune visite di Gaia all’ex gieffino, è emerso il forte legame che li unisce. I due fratelli fin da bambini hanno sempre trovato sostegno l’un l’altro .

Gaia Zorzi Giulia Salemi GF Vip Party

E’ la ragazza, infatti, a svelare: “Siamo da sempre molto legati. Già quando andavamo a scuola e lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa. Il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. E anche lui quando ho bisogno c’è sempre per me. E questo sostegno Tommaso lo ha dimostrato. Infatti, quando poco tempo fa la sorella ha deciso di fare coming out su Twitter rivelando di essere bisessuale l’ex gieffino ha commentato:E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Oggi Tommaso Zorzi compie 27 anni e noi della redazione Velvet gli auguriamo un buon compleanno!

LEGGI ANCHE: Patrizia Bonetti scomparsa da “L’Isola dei Famosi”: gravi le ustioni dopo la prova del fuoco

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio