Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Tommaso Zorzi festeggia i suoi 27 anni: al compleanno anche Ivana Spagna

L'ex vincitore del "GF Vip" ha dato una festa a cui erano presenti tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo

Tommaso Zorzi ha festeggiato i suoi 27 anni con lo spirito e l’entusiasmo che lo hanno sempre contraddistinto. L’influencer ha anche dato una festa con i suoi amici e le persone a lui più care in un locale di Milano a cui erano presenti tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Ecco cosa è successo alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi. 

Ieri, 2 aprile, Tommaso Zorzi ha festeggiato i suoi primi 27 anni. L’influencer, nonché ex vincitore del GF Vip, ha voluto per l’occasione riunire tutti i suoi più cari amici, tra cui anche qualche ex coinquilino della casa di Cinecittà per festeggiare insieme a loro questo giorno così speciale.

Tommaso Zorzi festa
Instagram

Tommaso Zorzi è anche stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo, in occasione del suo compleanno, raccontandosi tra vita privata e carriera professionale. Ma subito dopo l’intervista è corso dai suoi amici per festeggiare insieme a loro i suoi 27 anni, documentando tutto attraverso il suo profilo Instagram.

Al compleanno di Tommaso Zorzi anche Elisabetta Gregoraci e Ivana Spagna in live

Tommaso Zorzi ha deciso di festeggiare i suoi 27 anni in un locale a Milano in compagnia di tutti i suoi amici e conoscenti più stretti. Tra questi non sono mancati anche volti noti della casa di Cinecittà della scorsa edizione del GF Vip, tra cui anche Elisabetta Gregoraci. I due, infatti, nel reality avevano stretto un bel rapporto d’amicizia che sono riusciti a coltivare anche al termine del reality. Ma tra gli ospiti c’era anche Ivana Spagna, che si è esibita in live per festeggiare il compleanno dell’influencer. La cantante si è lasciata andare sulle note dei suoi più grandi successi rendendo complice della sua performance anche Tommaso Zorzi.

Ivana Spagna
Instagram

Aurora Ramazzotti presente e la speciale dedica del fidanzato Stanzani

Tra gli invitati al compleanno di Tommaso Zorzi c’era anche la stilista Elisabetta Franchi che si è scatenata tra balli e canzoni insieme al festeggiato. Ma soprattutto è balzata agli occhi dei followers anche la presenza di Aurora Ramazzotti. I due influencer avevano infatti litigato ai tempi del GF Vip, ma adesso tra di loro sembra essere tornato a tutti gli effetti il sereno. Nel corso della serata non è mancata poi una speciale dedica al festeggiato da parte del fidanzato Tommaso Stanzani, che gli ha cantato una canzone. L’influencer non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte la sua performance. Tommaso Zorzi ha ringraziato al termine dei festeggiamenti tutti i suoi amici che hanno contribuito a rendere speciale il suo compleanno.

Tommaso Zorzi Stanzani
Instagram

LEGGI ANCHE: Giacomo Casanova, i migliori film ispirati al più celebre seduttore di sempre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio