Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate vogliono avvicinarsi alla regina Elisabetta per allontanarla da Andrea

La coppia avrebbe già fatto il sopralluogo di appartamenti e scuole nelle vicinanze

Il principe William e Kate Middleton vogliono trasferirsi a Windsor non appena giungerà la prossima estate per essere più vicini alla regina Elisabetta. I Cambridge sarebbero già alla ricerca di un appartamento e di una scuola per i loro figli.

Si dice che i Cambridge abbiano fatto il sopralluogo di varie dimore reali a Windsor, inclusa la Royal Lodge del principe Andrea. Ma, a quanto pare, lui non ha intenzione di andare via al momento.

La coppia, che attualmente divide la propria vita tra la casa del Norfolk e la residenza di Kensington Palace, ora sta cercando un appartamento privato in cui abitare. Il loro avvicinamento alla regina Elisabetta, inoltre, sarebbe legato in un certo modo anche al duca di York.

Il principe William e Kate Middleton pronti al trasloco

I Cambridge si sono messi all’opera per cercare una nuova sistemazione abitativa. Come riportano i tabloid inglesi, il principe William Kate Middleton hanno già valutato nuovi appartamenti tra quelli a disposizione della Corona. La coppia avrebbe già Fort Belvedere, un tempo dimora di re Edoardo VIII e Wallis Simpson, ai margini del Windsor Great Park.

Fonti vicine alla coppia affermano che hanno anche tenuto d’occhio Frogmore House, dove spesso portano George, Charlotte e Louis a giocare nei fine settimana. Ci sono anche voci secondo cui la coppia avrebbe valutato di prendere Adelaide Cottage a pochi passi dal Castello di Windsor, ma anche questo attualmente è abitato. Anche gli appartamenti all’interno dello stesso Windsor sono esclusi.

La fretta di un trasferimento è dettata anche dalla situazione attuale del principe Andrea. Secondo il principe William, infatti, il duca di York sarebbe troppo vicino alla regina Elisabetta. Carlo e William sarebbero preoccupati dalla vicinanza del principe alla Sovrana. Una fonte ha rivelato al The Sun: “La necessità di trasferirsi a Windsor sta crescendo sempre di più. Andrea trascorre molto tempo con la Regina. Vive alla porta accanto ed è sempre lì per lei. Durante il lockdown del Covid, la famiglia era contenta che Andrea fosse sempre a disposizione“.

Il timore, dunque, è quello che il principe Andrea stia usando la sua vicinanza alla Regina come trampolino di lancio per tornare alla vita pubblica“. Per questo, dunque, il principe William Kate Middleton stanno già valutando le scuole per i loro figli più grandi, Charlotte George. I Cambridge hanno preso in considerazione alcune scuole a Windsor, Bucks e Surrey. Hanno anche dato un’occhiata alla Lambrook School, ad Ascot, dove i genitori sono convinti del fatto che George arriverà presto.

LEGGI ANCHE: Il principe Andrea sarà al fianco della Regina in un evento chiave del “Giubileo di Platino”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio