Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

You, la quarta stagione sarà ambientata a Londra, chi sono i nuovi protagonisti

Le nuove puntate della serie thriller targata Netflix cambia location e accoglie nuovi personaggi

L’attesissima quarta stagione della serie tv statunitense targata Netflix You è alle porte. Ancora non è nota la data d’uscita che dovrebbe debuttare per fine del 2022. Dal 22 marzo scorso, però, sono iniziate ufficialmente le riprese.

La nuova meta di Joe Goldberg (Penn Bagdley) non sarà Parigi, così come le ultime puntate dello scorso capitolo lasciavano pensare, bensì Londra. Inoltre, la piattaforma streaming ha anticipato che il cast sarà quasi del tutto rinnovato con l’introduzione di nuovi personaggi.

La serie thriller creata da Sera Gamble e Greg Berlanti basata sul romanzo scritto da Caroline Kepnes ha conquistato senza dubbio i telespettatori ed è entrata nella Top 10 di Netflix per numero di ore. Le macabre e misteriose vicende di Joe che nella nuova stagione, costretto a cambiare nuovamente identità, si chiamerà Nick tornano in una nuova location: Londra. Come annunciato da Deadline ad unirsi al cast accanto a Penn Bagdley come personaggi abituali della serie ci saranno Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman e Ed Speleers e ancora Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie e Lukas Gage.

You: dove eravamo rimasti nella terza stagione?

Nella scorsa stagione il tormentato rapporto di Joe e Love Quinn (Victoria Pedretti) tra bugie e sotterfugi è sfociato in un finale inaspettato. Infatti, la coppia di assassini, che si è trasferita nella California del Nord per iniziare una nuova vita insieme al figlio appena nato Henry, incontra un serie di ostacoli. Tra questi la nuova ossessione di Jo: Marienne Bellamy (Tati Gabrielle). Nelle ultime puntate Love scopre che il marito è innamorato di un’altra ed è pronta a mettere in atto il suo piano ovvero paralizzare Jo con un’erba velenosa per poi uccidere la sua rivale davanti a lui. Goldberg, però, inverte completamente la situazione a suo favore uccidendo Love e fingendo un omicidio-suicidio. Con l’uscita di scena della moglie il protagonista, costretto a lasciare Madre Linda, è pronto a seguire le tracce di Marienne a Parigi. Bagdley, però, non si tratterrà a lungo nella capitale francese in quanto da come è stato confermato la nuova stagione sarà ambientata a Londra.

I nuovi personaggi della quarta stagione

I nuovi personaggi di You come riportato da Deadline sono:

  • Lady Phoebe interpretata da Tilly Keeper, “tanto dolce e gentile quanto ricca, popolare e caotica, qualsiasi cosa fatta da Phoebe, anche la più banale come una ceretta, è stata documentata dai tabloid sin da quando aveva 15 anni. Mondana e aristocratica con un seguito di fan accaniti”.
  • Nadia interpretata da Amy Leigh Hickman “con una specializzazione in letteratura, l’amore per la narrazione di genere e l’aspirazione ad essere un’autrice seria. La schiettezza di Nadia è una copertura perfetta per le insicurezze di una giovane donna che non è mai stata accettata dal suo gruppo di coetanei”.
  • Rhys interpretato da Ed Speleers è “un autore il cui libro di memorie gli ha procurato consensi e pressioni per avviare una carriera politica. Nato in povertà, Rhys ha vissuto una vita traumatica prima di guadagnare denaro, andare a Oxford e farsi gli amici giusti. Ora si muove facilmente in qualsiasi circolo sociale, vedendo anche attraverso coloro che lo circondano. Non ha molto tempo per le feste, anche se gli piace rimanere in contatto con la sua eccentrica cerchia di amici”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pinuccia punta il dito contro Ida: “Ti piace Alessandro”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio