Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi: la cerimonia segreta a Las Vegas

La sorella di Kim Kardashian ha organizzato delle nozze lampo dopo la cerimonia dei Grammy Awards, suggellando l'amore con Travis Barker

Nozze lampo per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Dopo aver sfilato sul red carpet dei Grammy Awards, la coppia ha voluto celebrare un matrimonio rapido a Las Vegas: hanno concretizzato il progetto in pochissimo tempo.

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno finalmente convolato a nozze e hanno scelto come location Las Vegas. Non è certamente una scelta atipica per le star americane, men che meno per la famiglia Kardashian. La coppia ha organizzato una cerimonia lampo dopo aver sfilato sul tappeto rosso dei Grammy Awards, cerimonia che si è svolta domenica 3 aprile 2022 proprio in zona.

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker. Crediti: Instagram

Il gossip relativo alle nozze si era già diffuso da qualche giorno, ma pare che sia arrivata la conferma da parte del proprietario della cappella di Las Vegas.

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano a Las Vegas

Il proprietario della One Love Wedding Chapel, Marty Frierson, ha raccontato a People come si è svolta la cerimonia di Kourtney Kardashian e Travis Barker, che ha definito estremamente romantica. Dopo aver sfilato insieme sul red carpet dei Grammy Awards, la coppia ha raggiunto la One Love Wedding Chapel di Las Vegas per convolare a nozze. Marty Frierson ha raccontato che i due novelli sposi hanno manifestato apertamente il proprio affetto durante la cerimonia, rendendola ancor più romantica. “Ce n’erano molti di baci e abbracci. A malapena si staccavano per prendere aria. Sembravano davvero innamorati“.

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker. Crediti: Instagram

Il proprietario della cappella ha raccontato che alla cerimonia hanno partecipato soltanto quattro ospiti in totale, tutti muniti di iPhone, per immortalare il momento. “Non so se fossero amici o il loro team di social media. Hanno filmato tutto dal momento in cui sono entrati al momento in cui sono usciti, incluso il momento delle promesse, il bacio finale, il lancio del bouquet di rose e le danze. Di solito abbiamo chi fa le foto in cappella, ma hanno preferito gestire tutto da soli“, ha aggiunto Marty Frierson.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian e Travis Barker. Crediti: Instagram

Pare che l’idea di un matrimonio lampo abbia folgorato la coppia forse durante la cerimonia dei Grammy Awards o poco dopo. Come riporta People, la coppia ha contattato la cappella intorno a mezzanotte, chiedendo se la sede fosse aperta per celebrare un matrimonio. “Non sapevo chi fossero fino a quando non li ho fermati. Hanno pagato e richiesto un imitatore di Elvis, che era obbligatorio“. Il proprietario della cappella ha spiegato che per Kourtney Kardashian e Travis Barker era importante vivere un’esperienza da Las Vegas. La cerimonia è stata piuttosto rapida, durata nel complesso trenta minuti.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian e Travis Barker. Crediti: YouTube

Facendo parte di una delle famiglie più glamour d’America, tutti probabilmente si sono chiesti cosa indossasse Kourtney Kardashian al momento delle nozze. Come ha precisato Marty Frierson a People, l’influencer non ha effettuato un cambio d’abito arrivando a Las Vegas con lo stesso cut out dress total black indossato ai Grammy Awards. Stesso discorso per suo marito, che sul red carpet aveva proposto un completo Givenchy con cappotto rosa shocking di Raf Simons.

LEGGI ANCHE: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ufficialmente (quasi) sposi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio