Antonio Zequila è stato un naufrago nell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Una permanenza piuttosto breve per l’attore che ha lasciato l’Honduras dopo due settimane della prima puntata del game-show. Ciononostante, Zequila, anche se molto distante dalla realtà esotica, continua a far parlare di sé e della sua esperienza nell’adventure show, anche quest’anno condotto da Ilary Blasi.
E se vi sono dei sassolini dalla scarpa da voler togliere, perché non scegliere uno dei salotti più seguiti di Mediaset? Ecco infatti, che le ultime rivelazioni dette dall’ex naufrago hanno avuto luogo negli studi di Pomeriggio Cinque. Alla corte di Barbara d’Urso circondata dai suoi opinionisti, Antonio Zequila non si è risparmiato su nulla, partendo dalla sua opinione sulla sua compagna d’avventura Floriana Secondi che, a detta dell’attore sarebbe la causa della sua eliminazione. “Si, mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco, se dobbiamo dirla tutta”. Zequila spiega di aver voluto fare “un’Isola individuale“. Invece si è ritrovato a condivide il suo percorso con Floriana, la quale invece di essere un’alleata gli ha giocato contro.
L’attore – nel corso della sua presenza a Pomeriggio Cinque – ha voluto lanciare uno scoop su due isolani, ovvero Roger e Estefania. Secondo Zequila i due naufraghi avrebbero organizzato tutto a tavolino prima di iniziare l’avventura sulle spiagge dell’Honduras, tanto che la modella avrebbe confessato di essere più attratta da Jeremias che dallo stesso Roger.
Ma nella puntata del martedì scorso, negli studi di Barbara d’Urso, l’attore sgancia una bomba che riguarda proprio il più piccolo dei fratelli Rodríguez. “La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. Lui è un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto «stai zitto» al padre”. L’azione compiuta dal ragazzo ha dato molto fastidio all’attore, soprattutto dopo aver visto il padre di Jeremias, Gustavo, piangere.
“Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare”, ha poi aggiunto l’ex naufrago. Un segreto probabilmente legato al suo passato, del quale non si hanno altri dettagli.
LEGGI ANCHE: Le Iene, lo scherzo a Soleil Sorge e la frecciatina di Belen Rodriguez
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More