Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’Isola dei famosi, Antonio Zequila su Jeremias Rodríguez: “Gustavo mi ha confidato un segreto”

L'attore, dopo essere stato eliminato dal reality show svela un segreto a "Pomeriggio Cinque"

Antonio Zequila è stato un naufrago nell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Una permanenza piuttosto breve per l’attore che ha lasciato l’Honduras dopo due settimane della prima puntata del game-show. Ciononostante, Zequila, anche se molto distante dalla realtà esotica, continua a far parlare di sé e della sua esperienza nell’adventure show, anche quest’anno condotto da Ilary Blasi. 

E se vi sono dei sassolini dalla scarpa da voler togliere, perché non scegliere uno dei salotti più seguiti di Mediaset? Ecco infatti, che le ultime rivelazioni dette dall’ex naufrago hanno avuto luogo negli studi di Pomeriggio Cinque. Alla corte di Barbara d’Urso circondata dai suoi opinionisti, Antonio Zequila non si è risparmiato su nulla, partendo dalla sua opinione sulla sua compagna d’avventura Floriana Secondi che, a detta dell’attore sarebbe la causa della sua eliminazione. “Si, mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco, se dobbiamo dirla tutta”. Zequila spiega di aver voluto fare “un’Isola individuale“. Invece si è ritrovato a condivide il suo percorso con Floriana, la quale invece di essere un’alleata gli ha giocato contro.

Antonio Zequila e Floriana Secondi
Google

L’Isola dei famosi 16, Antonio Zequila senza filtri a Pomeriggio Cinque

L’attore – nel corso della sua presenza a Pomeriggio Cinque – ha voluto lanciare uno scoop su due isolani, ovvero Roger e Estefania. Secondo Zequila i due naufraghi avrebbero organizzato tutto a tavolino prima di iniziare l’avventura sulle spiagge dell’Honduras, tanto che la modella avrebbe confessato di essere più attratta da Jeremias che dallo stesso Roger.

Ma nella puntata del martedì scorso, negli studi di Barbara d’Urso, l’attore sgancia una bomba che riguarda proprio il più piccolo dei fratelli Rodríguez. “La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. Lui è un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto «stai zitto» al padre”. L’azione compiuta dal ragazzo ha dato molto fastidio all’attore, soprattutto dopo aver visto il padre di Jeremias, Gustavo, piangere.

Gustavo e Jeremias a "L'Isola 16"
Google

“Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare”, ha poi aggiunto l’ex naufrago. Un segreto probabilmente legato al suo passato, del quale non si hanno altri dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)


LEGGI ANCHE: Le Iene, lo scherzo a Soleil Sorge e la frecciatina di Belen Rodriguez

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio