Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowShowTV

Matrimonio a Prima Vista – E poi 2022, la scelta finale: solo una coppia ha retto

Le coppie hanno rivisto gli esperti dopo alcuni mesi dall'ultima volta: ecco cosa è successo

Un’altra stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia è giunta al termine. Le coppie si sono ritrovate dopo diversi mesi dalla scelta, che è stata positiva per tutti i partecipanti. In questo caso, tuttavia, solo una coppia ha dimostrato di aver sviluppato una determinata affinità: ecco cosa è successo.

Ha chiuso in bellezza Matrimonio a Prima Vista Italia, il discusso reality di Real Time, in onda in chiaro ieri sera alle ore 21.25 e disponibile in esclusiva in streaming su Discovery+. Protagoniste di questa edizione sono state le coppie formate da Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi, Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara e Antonio Quarta e Giorgia Rosati. Nel corso delle precedenti puntate abbiamo seguito l’evoluzione dei rispettivi rapporti, tra incomprensioni e riconciliazioni, aiutati anche dai tre esperti: Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto. Solo una coppia, a distanza di mesi, ha retto: si tratta di Antonio e Giorgia. Ecco dunque cosa è successo.

Antonio e Giorgia a Matrimonio a Prima Vista
Screenshot

Matrimonio a Prima Vista – E Poi: Antonio e Giorgia sono ancora sposati

Se nella puntata precedente di Matrimonio a Prima Vista, andata in onda lo scorso 30 marzo, tutte e tre le coppie avevano riconfermato il “sì”, ora solo Antonio e Giorgia hanno deciso di continuare la loro vita insieme. I loro nomi, dunque, si vanno ad aggiungere a quelli di Sergio Capozzi e Jessica Gregorio (della precedente edizione) e Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (della sesta stagione), ancora uniti. Niente da fare, invece, per Cristina e Mattia.

Cristina e Mattia a Matrimonio a Prima Vista Italia
Screenshot

Entrambi, che fin da subito avevano mostrato grande sintonia, hanno candidamente ammesso di non aver più sentito quel “brivido”. Dopo la crociera che la ragazza si è concessa con una sua amica, nel corso dell’esperimento, qualcosa tra i due era infatti cambiato. Dal canto suo, Mattia aveva confessato di non aver sentito la mancanza di Cristina così come si sarebbe aspettato e, da allora, tutto è andato scemando. Ciononostante, i due avevano scelto di darsi del tempo, riconfermando il “sì” a un mese dalle nozze. Evidentemente, quel grande sentimento tra la coppia di Matrimonio a Prima Vista non è scattato, per ammissione di entrambi. Tra i due è però evidente un innegabile affetto, al punto tale che Mattia ripeterebbe l’esperimento proprio con Cristina.

Antonio e Giorgio a Matrimonio a Prima Vista Italia
Screenshot

Stesso esito anche per Giorgia e Gianluca. Sulla carta, la coppia era destinata a fare scintille, visto il diverso temperamento di entrambi: provocatore lui, sognatrice lei. I due hanno cercato di trovare un equilibrio, soprattutto dopo un’inattesa attrazione fisica da parte di entrambi (nonostante le reciproche prime impressioni non fossero state positive). Dopo un mese hanno difatti riconfermato il “sì”: ciononostante, non è stato abbastanza per proseguire insieme. In seguito a una scenata di gelosia da parte di lui, principalmente dopo che lei è scomparsa per due giorni interi, e l’immaturità sentimentale di lei (denunciata da Gianluca), la coppia non ha retto. I due sono caustici: non torneranno insieme, ma sono intenzionati a coltivare un’amicizia.

LEGGI ANCHE: Ultima Fermata: Francesca scopre un tradimento, Stefania fa uno scherzo a Luca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio