Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dall'11 al 17 aprile 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dall’11 al 17 aprile. La settimana che culminerà con le festività cattoliche pasquali. 

Sono due i pianeti a dominare questo inizio della seconda decade di aprile: Mercurio che fa il suo ingresso nel segno del Toro, e il suo gemello Marte che passa in Pesci. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★

Per il primo segno dello zodiaco l’abbandono di Mercurio che transita nel vicino segno del Toro non significa che diminuiscano le buone opportunità in ambito professionale, soprattutto a partire dal mese prossimo grazie alla congiunzione in arrivo di Giove. Giornate no quelle di venerdì e sabato per la Luna opposta: i nati in Ariete potrebbero vivere relazioni un po’ tese.

TORO ★★★★★

Finalmente il Toro torna a vedere delle buone stelle. L’arrivo di Mercurio in congiunzione è sinonimo di fortuna e ottimi incontri sul lavoro. Non siete abituati alle occasioni gratuite da un po’ e dovrete reagire prontamente. Poi venerdì anche Marte torna a favorivo spazzando via stress e stanchezza dell’ultimo periodo, ripartendo con una diffusa sensazione di benessere.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Gemelline e gemellini, sarà una settimana in cui di colpo venerdì accuserete tutta la stanchezza addosso a causa di Marte sfavorevole. Dovrete fare i conti con stress e stanchezza aggiuntivi. Poi c’è anche Venere opposta ai Gemelli che offusca il mondo delle tue relazioni, specie con il partner, e nelle giornate di mercoledì e giovedì.

CANCRO ★★★★★

Il favore di Mercurio promette al Cancro di risolvere tutte le difficoltà dell’ultimo periodo che hanno avvolto la professione. Fino a maggio il periodo sarà favorevole anche per l’influsso di Giove e la sua capacità di porre le basi per progetti a lungo termine. Giornate sì, per la Luna fortunata e romantica, mercoledì, giovedì e domenica.

LEONE ★★★

Care e Cari Leone, lunedì e martedì si comincia baciati dalla fortuna della Luna. Un buon volano ai favori di Marte che arriveranno venerdì con una buona iniezione di energie e forze nuove, fisiche e psichiche. La nota negativa la suona Mercurio opposto che vi renderà più che altro litigiosi e un po’ conflittuali sul lavoro.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★

Per i nati della Vergine continua l’opposizione di Venere e si aggiunge quella di Marte, da venerdì. Potreste sentire proprio quel giorno un terribile calo di voglia di fare e cercare un weekend in pantofole. La vita sentimentale è bellicosa. Litigi e tensioni si sprecano con una piccola tregua nel mezzo della settimana – mercoledì e giovedì – grazie agli influssi benefici della Luna. Attenzione al cibo consolatorio. Le buone notizie? Le porta Mercurio quasi tutte sul lavoro.

BILANCIA ★★★

Care e cari Bilancia, il vostro Mercurio non vi si oppone più fin dall’inizio della settimana. L’ultimo periodo e su tutti la scorsa settimana,  sono stati stressanti e questo transito ti concede una tregua. Venerdì e sabato una Luna in congiunzione potrebbe portare una notizia positiva che attendete da tempo. Dovete attingere alla vostra resilienza più intima.

oroscopo

SCORPIONE ★★★

Non sarà una settimana dello Scorpione semplice sul piano professionale, perché Mercurio sarà opposto al vostro segno. Potreste dover far fronte ad ostacoli sul lavoro, incomprensioni specie se lavorate in team e dovrete moderare la vostra propensione alla discussione. Sarà una Venere appassionata a regalarvi una domenica illuminata dalla Luna fortunata per l’amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Cari nati nel segno del Sagittario continua il periodo no. Questa volta è Marte a opporsi e si farà sentire venerdì, quando tutto il peso della settimana peserà su di voi e avvertirete un grosso calo di energie. Anche Venere opposta rende difficile la vita di coppia. Il dialogo con il partner migliora grazie agli influssi Luna sia lunedì, martedì, che venerdì e sabato.

CAPRICORNO ★★★

Finalmente nel cielo del Capricorno torna a soffiare i venti favorevoli di Mercurio. Sono le relazioni professionali a ben risentirne in generale e cominciano a vedersi alcuni risultati concreti. Marte non vi lesina voglia di fare e grandi energie da venerdì. Unica nota stonata: Luna nervosa e litigarella venerdì e sabato.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★

Il segno dell’Acquario si vedrà abbandonato da Mercurio, che porterà a riemergere piccole difficoltà sul lavoro, di relazione specie in situazioni che prevedono contatto con il pubblico. Giornate decisamente no: quelle di inizio settimana, lunedì e martedì per la Luna opposta; che vi regalerà fortuna invece venerdì e sabato.

PESCI ★★★★★
Il segno dei Pesci che chiude lo zodiaco accoglie i favori di Mercurio fin da subito nella settimana, e quelli di Marte da venerdì. Il pianeta Venere già in congiunzione. Tutto va per il meglio: nuove opportunità in vista sul lavoro, che siano progetti baciati dalla sorte o cambiamenti positivi. E poi ci potrebbe essere o un romantico nuovo batticuore e una passione che continua a riesplodere nelle coppie innamorate.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti ToroCancro e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Aprile 2022

Pulsante per tornare all'inizio