Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Tutte le celebrità diventate genitori nel 2022

Alcuni VIP hanno già accolto il nuovo arrivo in famiglia, altri invece attendono trepidanti la cicogna

Rihanna, Jennifer Lawrence, Ashley Greene: queste sono soltanto alcune delle celebrità che nel 2022 hanno accolto o si preparano all’arrivo in famiglia di un nuovo bebè. Ma chi sono le star già diventate mamme e quali invece raggiungeranno l’obiettivo entro la fine dell’anno?

Anno nuovo, famiglia allargata per diverse celebrità che hanno accolto un nuovo bebè tra le braccia. Tantissime sono le star che hanno avuto un bambino, dando al proprio 2022 una marcia in più. Tante altre invece hanno annunciato la gravidanza e potrebbero diventare genitori (alcuni ancora una volta) entro la fine dell’anno.

Eliza Taylor
Eliza Taylor. Crediti: Instagram

Ma chi sono le celebrità che hanno già accolto un nuovo arrivo in famiglia? E quali altre invece hanno annunciato la gravidanza? Alcuni annunci sono arrivati via social, altri invece hanno trovato conferma dopo settimane di rumors anche in occasione di red carpet tanto attesi.

Le celebrità diventate – e che diventeranno – genitori nel 2022

Una delle coppie che ha accolto un bebé in famiglia ad inizio anno è quella composta da Nick Jonas e Priyanka Chopra. Lui cantante, lei attrice, hanno una relazione stabile da anni e hanno annunciato di aver avuto un bambino tramite madre surrogata. Le star hanno condiviso il loro momento di grande gioia attraverso i social, ma al tempo stesso hanno chiesto che la loro privacy venisse rispettata.

Nick Jonas e Priyanka Chopra
Nick Jonas e Priyanka Chopra

Un’altra star diventata mamma nel 2022 è Eve, cantante che ha affiancato anche Gwen Stefani e P!nk tempo addietro. Insieme al marito Maximilion Cooper, ha annunciato di aver accolto in famiglia il suo primo figlio. Diverse star della serie TV di Glee hanno allargato la famiglia di recente, come ad esempio Becca Tobin, che nella serie TV ha interpretato una delle ultime new entry, Kitty. L’attrice ha annunciato di essere diventata mamma tramite un post social. “Benvenuto al mondo Ford“, allegando il nome completo del bebè, Rutherford ‘Ford’ Thomas Martin. E, sempre dal cast di Glee, anche Darren Criss ha annunciato che diventerà presto papà. Insieme alla moglie Mia, aspettano il loro primo figlio. E, a conclusione, l’interprete di Tina nella serie TV musical, Jenna Ushkowitz, ha annunciato la sua prima gravidanza.

celebrità
Becca Tobin e Jenna Ushkowitz. Crediti: Instagram

Neo mamma è anche Jennifer Lawrence. La celebrità ha calcato il red carpet della première di Don’t Look Up in stato interessante, mostrando la pancia da gravidanza in un aggraziato abito Dior. Un’altra coppia amatissima del piccolo schermo è quella composta da Bob Morley ed Eliza Taylor. Si sono conosciuti sul set di The 100 e, dopo aver convolato a nozze con una cerimonia segreta, hanno annunciato la gravidanza con un post Instagram. E, sempre tramite social, hanno svelato che è nato il loro primo figlio. Tuttavia non sappiamo la data di nascita né il sesso. Chi invece non vede l’ora di diventare mamma è Rihanna. La popstar ha mostrato il suo pancione con look altamente glamour, partecipando anche alle Fashion Week. La gravidanza sottolinea anche il legame con il suo compagno di vita, A$AP Rocky.

celebrità
Leona Lewis e Rihanna. Crediti: Instagram

Anche Leona Lewis è in dolce attesa del suo primo figlio, con il marito coreografo Dennis Jauch. Così come Ashley Greene, che ha annunciato di recente la sua prima gravidanza con il marito Paul Khoury. L’attrice di Twilight ha pubblicato diversi scatti in bianco e nero, mostrando un’ecografia che toglie ogni dubbio. Infine anche Shay Mitchell di Pretty Little Liars ha annunciato che aspetta il suo secondo figlio, così come Sophie Turner, arrivata sul red carpet degli Oscar 2022 con il suo secondo pancione da gravidanza.

LEGGI ANCHE: Già vi manca “Bridgerton”? Booking propone location da sogno ispirate alla serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio