Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazione americane: muore un personaggio tanto amato

Evento che ha sconvolto i telespettatori degli States. In attesa di vederlo sul piccolo schermo italiano, ecco qualche spoiler

Nelle ultime ore un tragico evento nella soap opera di Beautiful ha sconvolto i telespettatori. La longeva soap opera, negli States ha da poco mandato in onda una tragica morte che coinvolge la famiglia  Forrester.

Arriva la conferma ufficiale sul destino di Tanner Novlan, l’attore che veste il ruolo di Finn. Le recenti puntate della soap opera andata in onda in America hanno trasmesso il tragico epilogo che vede il medico e marito di Steffy Forrester ucciso da un colpo di pistola sparato dalla sua stessa madre biologica. Il ragazzo, tra le mani di Sheila Carter, è stato protagonista di un inaspettato sviluppo che ha sconvolto i telespettatori oltre oceano.

Beautiful Steffy
Instagram

Beautiful, l’illusione di rivedere Finn nuovamente fra i Forrester

In America è da poco andato in onda uno degli eventi più spiacevoli della lunghissima trama di Beautiful. Sul set della longeva soap opera, molti attori hanno appeso le vesti dei loro personaggi dopo esser stati vittima di tragici epiloghi, e questo è successo spesso ai più amati del cast. Esattamente come Finn. Seppur entrato da poco nella grande famiglia Forrester, il pubblico lo ha fin da subito premiato. D’altronde la sua presenza stava regalando una nuova sfumatura anche alla telenovela e soprattutto al triangolo Liam-Steffy-Hope che non dispiaceva affatto allo spettatore. Per questo motivo tra i social circola tanta tristezza per questa improvvisa decisione dei sceneggiatori nel “far fuori” il marito di Steffy, proprio ora che la donna sembrava finalmente aver trovato pace in amore.

Finn a "Beautiful"
Instagram

Una discussione tra nuora e suocera porta a galla l’ira della Carter, ben nota agli storici fan della soap opera. Estrae una pistola quando improvvisamente arriva Finn che fa da scudo alla moglie prendendosi la pallottola. Il tutto si consuma in una manciata di secondi che tracciano però un duro colpo per il pubblico. Non soddisfatta, Sheila cerca di persuadere Steffy a non chiamare i soccorsi. Ma la donna vuole a tutti i costi salvare il marito finché non viene interrotta da un secondo colpo di pistola, questa volta destinato proprio alla Forrester.

Steffy e Finn
Instagram

La freddezza di Sheila riporta in auge quel suo lato criminale che l’ha sempre contraddistinta. Sheila cerca di togliere qualsiasi prova, bacia per l’ultima volta il figlio e scappa via. Solo poco dopo arriverà Deacon sul luogo del delitto e sarà lui a chiamare i soccorsi. Una volta in ospedale, i telespettatori vedranno comparire la donna che ha cresciuto Finn, e sarà lei a dare un velato barlume di speranza ai telespettatori pronunciando una frase alquanto ambigua. “Mi sto occupando di mio figlio”, le parole di Li Finnegan – accorsa in reparto – sembrano quasi voler alludere ad un miracolo. Ma non sarà così. Finn morirà, e non poteva che esser peggiore morte per il personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TwittamiBeautiful (@twittamibeautiful)

Le polemiche sulla scomparsa di Finn

Non poteva che andar via nel peggiore dei modi il medico di Los Angeles che aveva rubato il cuore della giovane Forrester. Finn, dopo il colpo di pistola ricevuto dalla madre biologica, muore accasciandosi sulla spazzatura. Davvero una brutta fine per il personaggio che lascerà Steffy in balia delle avversità che continuerà a mietere la Carter, finché il suo amore non verrà sostituito con un altro. Chi potrà essere? Probabilmente Liam. Ed ecco che la storia potrebbe nuovamente ripetersi.


LEGGI ANCHE: Jason Momoa protagonista di una nuova serie TV

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio