Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

The Crown, nella stagione finale apparirà una giovane Kate Middleton

La storia d'amore che ha stregato il mondo verrà inserita anche nella trama della sesta stagione di "The Crown": ma chi interpreterà Kate?

In vista della sesta ed ultima stagione, The Crown vorrebbe inserire anche Kate Middleton ai fini della trama. Il colosso dello streaming è intenzionato a raccontare la storia d’amore con il principe William.

The Crown allunga sempre più il suo sguardo. Secondo le recenti indiscrezioni, pare che stia lavorando già all’ultima stagione ragionando come inserire anche una giovane Kate Middleton.

Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

La duchessa di Cambridge è entrata da tempo nella Royal Family sposando il principe William ed è uno dei volti più amati della famiglia reale inglese. Bella, carismatica, intelligente e di buon cuore, Kate Middleton sin da subito ha fatto breccia nel cuore del popolo inglese (e internazionale). In molti l’hanno definita una Cenerentola moderna, poiché ha conquistato il cuore del principe pur provenendo da una famiglia di umili origini. E quella sua storia, che ha entusiasmato così tanto il mondo intero, sarà raccontata anche in The Crown.

The Crown 6 introdurrà anche Kate Middleton nella trama

Pare quindi che Netflix sia alla ricerca della sua Kate Middleton. Come riporta People, il colosso dello streaming vorrebbe inserire una giovanissima Kate Middleton con un ruolo marginale. Questo perché la sesta stagione di The Crown, che sarà l’ultima, è ambientata durante gli Anni ’90 e l’inizio dei 2000 e racconterà anche l’adolescenza dei principi William e Harry dopo il tragico incidente di Diana Spencer. Per questo il personaggio di Kate potrebbe apparire seppur marginalmente per raccontare gli inizi di una storia d’amore sbocciata durante il periodo universitario al St. Andrews in Scozia.

The Crown
Kate Middleton. Crediti: Wikimedia Commons

In un precedente avviso, Netflix aveva avviato i casting per scegliere gli interpreti di William e Harry, specificando che non era richiesta una particolare esperienza nel settore. Le riprese per la sesta stagione di The Crown dovrebbero partire ad agosto 2022 e, per allora, immaginiamo che Netflix avrà già scelto la sua Kate. La loro è una storia d’amore che ha fatto sognare il mondo intero. Una studentessa del St. Andrews, Laura Warshauer, aveva raccontato a People frammenti di quel periodo. “Ogni volta che Kate era nella stanza, Will non poteva staccare gli occhi da lei. Quando eravamo seduti a pranzo a mensa e loro due parlavano, era incredibile come fosse tutto così naturale, come se avessero così tanto da dirsi. Guardando indietro, c’erano tutti quei piccoli momenti in cui ho pensato che tutta quella chimica avrebbe potuto arrivare da qualche parte“.

Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Il Duca e la duchessa di Cambridge sono poi convolati a nozze nel 2011 e dal loro matrimonio sono nati tre bambini: il primogenito George, Charlotte e Louis. In attesa di scoprire cosa accadrà nella sesta stagione e come Netflix realizzerà altri spin-off, The Crown tornerà entro il 2022 con la quinta stagione, ambientata negli Anni ’90. In particolare racconterà dell’incendio che ha colpito il castello di Windsor e dell’incidente mortale di Lady Diana.

LEGGI ANCHE: Mandy Moore, la Rebecca Pearson di “This Is Us”, un’artista poliedrica tra cinema, tv e musica

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio