Celebrity Hunted 3, annunciato il cast: da Luca Argentero a Rkomi

Celebrity Hunted tornerà con una nuova stagione. Poco fa sono stati infatti annunciati i nomi dei protagonisti della prossima edizione. Grandi nomi sono pronti a cimentarsi, in coppia o in solitaria, nel ruolo di fuggitivi per sfuggire ai cosiddetti cacciatori: ecco di chi si tratta.

Gli hunters avranno del filo da torcere per un’altra edizione. Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo si farà, infatti, e con un cast di primissimo ordine. Ad annunciare i nomi tanto attesi ci ha pensato Prime Video, congiuntamente al profilo ufficiale del programma, che ha inoltre condiviso la foto ufficiale dei fuggitivi. Si tratta di nove nomi tra i più amati dello spettacolo italiano: ecco dunque svelato il cast ufficiale.

Screenshot

Celebrity Hunted 3, rivelati i protagonisti della nuova edizione

Nella rosa dei partecipanti di Celebrity Hunted 3 saranno presenti due coppie: la prima costituita da Luca Argentero, reduce dal successo di Doc – Nelle tue Mani, e sua moglie Cristina Marino; la seconda, invece, composta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente Gennaro “Genny” Savastano e Ciro Di Marzio, L’Immortale, di Gomorra.

Tra i fuggitivi che invece dovrebbero viaggiare singolarmente vedremo Katia Follesa, Rkomi e Irama – questi ultimi entrambi reduci dall’esperienza sanremese. Infine, prenderanno parte a Celebrity Hunted 3 due dei The Jackal, ovvero Ciro Priello – vincitore della prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori – e Fabio Balsamo. Il collettivo comico è tra i più richiesti in assoluto, vista anche la partecipazione alla serie Netflix Generazione 56K dello stesso Balsamo e Gianluca Fru, oltre al fatto che proprio quest’ultimo è tra i protagonisti, insieme ad Aurora Leone, dell’ultima edizione di Pechino Express.

Come ormai è noto, Celebrity Hunted è un reality thriller che vede come protagonista un gruppo di celebrità, ovvero i fuggitivi. Quest’ultimi avranno come unico scopo quello di scappare per due settimane, per raggiungere una meta stabilita nel corso dell’avventura, senza riuscire a farsi rintracciare dai cosiddetti hunters, i cacciatori. Si tratta di una squadra formata da esperti: human tracker provenienti dai servizi segreti militari, esperti di cyber security e profiler. Ciascuno di loro avrà accesso a telecamere di videosorveglianza, tracciamenti telefonici e qualsiasi altro mezzo legalmente concesso alle forze dell’ordine. La precedente stagione ha visto trionfare l’inedita coppia composta da Myss Keta ed Elodie, mentre nel corso della prima edizione hanno vinto due coppie: Fedez e Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Chi riuscirà ad eguagliarli?

LEGGI ANCHE: Amici, Serena contro Alessandra Celentano: “Ha una faccia tosta”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa