Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVita da VIP

Celebrity Hunted 3, annunciato il cast: da Luca Argentero a Rkomi

I profili social di Prime Video hanno ufficializzato i nomi bomba che vedremo nella terza stagione

Celebrity Hunted tornerà con una nuova stagione. Poco fa sono stati infatti annunciati i nomi dei protagonisti della prossima edizione. Grandi nomi sono pronti a cimentarsi, in coppia o in solitaria, nel ruolo di fuggitivi per sfuggire ai cosiddetti cacciatori: ecco di chi si tratta.

Gli hunters avranno del filo da torcere per un’altra edizione. Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo si farà, infatti, e con un cast di primissimo ordine. Ad annunciare i nomi tanto attesi ci ha pensato Prime Video, congiuntamente al profilo ufficiale del programma, che ha inoltre condiviso la foto ufficiale dei fuggitivi. Si tratta di nove nomi tra i più amati dello spettacolo italiano: ecco dunque svelato il cast ufficiale.

Celebrity Hunted
Screenshot

Celebrity Hunted 3, rivelati i protagonisti della nuova edizione

Nella rosa dei partecipanti di Celebrity Hunted 3 saranno presenti due coppie: la prima costituita da Luca Argentero, reduce dal successo di Doc – Nelle tue Mani, e sua moglie Cristina Marino; la seconda, invece, composta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente Gennaro “Genny” Savastano e Ciro Di Marzio, L’Immortale, di Gomorra.

Parte del cast di "Celebrity Hunted 3"

Tra i fuggitivi che invece dovrebbero viaggiare singolarmente vedremo Katia Follesa, Rkomi e Irama – questi ultimi entrambi reduci dall’esperienza sanremese. Infine, prenderanno parte a Celebrity Hunted 3 due dei The Jackal, ovvero Ciro Priello – vincitore della prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori – e Fabio Balsamo. Il collettivo comico è tra i più richiesti in assoluto, vista anche la partecipazione alla serie Netflix Generazione 56K dello stesso Balsamo e Gianluca Fru, oltre al fatto che proprio quest’ultimo è tra i protagonisti, insieme ad Aurora Leone, dell’ultima edizione di Pechino Express.

Celebrity Hunted 3 cast

Come ormai è noto, Celebrity Hunted è un reality thriller che vede come protagonista un gruppo di celebrità, ovvero i fuggitivi. Quest’ultimi avranno come unico scopo quello di scappare per due settimane, per raggiungere una meta stabilita nel corso dell’avventura, senza riuscire a farsi rintracciare dai cosiddetti hunters, i cacciatori. Si tratta di una squadra formata da esperti: human tracker provenienti dai servizi segreti militari, esperti di cyber security e profiler. Ciascuno di loro avrà accesso a telecamere di videosorveglianza, tracciamenti telefonici e qualsiasi altro mezzo legalmente concesso alle forze dell’ordine. La precedente stagione ha visto trionfare l’inedita coppia composta da Myss Keta ed Elodie, mentre nel corso della prima edizione hanno vinto due coppie: Fedez e Luis SalClaudio Santamaria Francesca Barra. Chi riuscirà ad eguagliarli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LEGGI ANCHE: Amici, Serena contro Alessandra Celentano: “Ha una faccia tosta”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio