Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

I genitori di Miley Cyrus annunciano il divorzio

Billy Ray e Tish Cyrus hanno affrontato alti e bassi durante il loro matrimonio e, dopo due tentativi di divorzio, pare che il terzo sia quello definitivo

I genitori di Miley Cyrus, Billy Ray e Tish Cyrus, hanno annunciato la propria separazione. La coppia ha tentato più volte negli anni di separarsi, per poi tornare sui propri passi, ma pare che questa volta sia definitiva.

Billy Ray e Tish Cyrus, i genitori di Miley Cyrus, hanno annunciato il loro divorzio dopo quasi trent’anni di matrimonio. Entrambi sotto la luce dei riflettori, sia per la carriera di Billy Ray che per il successo della loro figlia popstar, hanno annunciato di aver preso strade separate.

Miley Cyrus e i genitori
Miley Cyrus e Tish Cyrus. Crediti: Instagram

Come riporta TMZ, la coppia non vive più sotto lo stesso tetto da ormai due anni. Il divorzio è stato motivato da “differenze inconciliabili“. Dopo che la notizia è stata diffusa dai tabloid, la coppia interessata ha scelto di rompere il silenzio e di spiegare, in una nota congiunta, perché hanno deciso di separarsi.

Billy Ray e Tish Cyrus, i genitori di Miley divorziano

Sono trascorsi quasi trent’anni da quando Tish e Billy Ray Cyrus hanno pronunciato il fatidico sì. E, da allora, hanno messo su famiglia e attraversato un lungo percorso insieme, non privo di ostacoli. Non è la prima volta che la coppia cerca di ottenere il divorzio. Già nel 2010, ad esempio, Billy Ray aveva presentato istanza, poi caduta sei mesi dopo. L’attore aveva spiegato di voler rimettere insieme la sua famiglia, dando al suo matrimonio una seconda possibilità. Tre anni dopo è stata la volta di Tish, ma il divorzio è stato poi annullato. La coppia ha lavorato nuovamente sul proprio rapporto tramite consulenza matrimoniale. Oggi, invece, pare che la separazione sia più concreta che mai. A dimostrarne l’intenzione è soprattutto il fatto che nessuno dei due vive più sotto lo stesso tetto da ormai due anni.

Miley Cyrus
Miley Cyrus e i genitori. Crediti: Tish Cyrus/Instagram

In una nota congiunta rilasciata dal rappresentate di famiglia a People, i genitori di Miley Cyrus hanno spiegato perché hanno preso strade separate. “Sono passati 30 anni, cinque bambini fantastici e una vita di ricordi, abbiamo deciso di prendere strade separate, non con la tristezza, ma con l’amore nei nostri cuori. Siamo cresciuti insieme, abbiamo cresciuto una famiglia di cui possiamo essere così orgogliosi e ora è il momento di creare i nostri percorsi. Saremo sempre una famiglia e non vediamo l’ora di vivere un’esperienza condivisa continua e amorevole come amici e genitori. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera o rapidamente, ma con così tante cose che stanno succedendo nel mondo, volevamo fornire un po’ di chiarezza e chiusura, così possiamo rimanere concentrati su ciò che è importante“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus e la mamma Tish. Crediti: Instagram

Si sono sposati nel 1993 e hanno avuto tre figli: Miley è la più grande, poi a seguire Noah e Braison. Inoltre Billy Ray ha adottato i figli di Trish Brandi e Trace, avuti da un precedente matrimonio.

LEGGI ANCHE: Amici, Serena contro Alessandra Celentano: “Ha una faccia tosta”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio