Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La regina Elisabetta autorizza Angela Kelly a raccontare il suo lockdown e la morte di Filippo

Il libro della sua confidente farà di certo concorrenza alla nuova biografia del principe Harry

La regina Elisabetta ha concesso la sua benedizione alla sua fidata aiutante per rivelare la sua vita durante il lockdown. La donna, infatti, è stata una delle figure di riferimento della Sovrana durante il blocco a causa del Covid-19. Il suo nuovo libro, dunque, è pronto a mettersi in competizione con il libro rivelatore del principe Harry.

Angela Kelly, che si trova a fianco della Sovrana oramai da 28 anni, racconterà in particolare l’ultimo biennio e anche della morte del Principe Filippo nella sua opera.

Si dice anche che il principe Harry in passato si sia scontrato proprio con Angel Kelly per cosiddetto Tiara-gateCiò potrebbe dare vita ad una nuova sfida a colpi di racconti e biografie.

La confidente della regina Elisabetta ha ottenuto il permesso per raccontare il suo ultimo periodo

Angela Kelly ed il principe Harry avrebbero avuto alcuni dissapori in passato, soprattutto dopo l’arrivo di Meghan Markle a Palazzo. Proprio contro la confidente della regina Elisabetta il principe si sarebbe scagliato urlando:  “Ciò che Meghan vuole, Meghan lo ottiene“. La Markle, infatti, avrebbe desiderato indossare una specifica tiara per il suo royal wedding nel 2018. Anche di questo si potrebbe parlare, dunque, nella prossima biografia di cui lo stesso editore HarperCollins ha annunciato l’uscita a breve.

Come riporta il The Sun: “La Regina ha dato personalmente ad Angela la sua benedizione per condividere con il mondo il loro impareggiabile legame. Angela è il primo membro in servizio della Casa reale a cui è stato concesso questo straordinario privilegio“. Il suo nuovo libro parlerà del periodo di isolamento vissuto dalla Sovrana a causa della pandemia. In quei mesi, infatti, intorno alla Regina era presente solo una stretta cerchia di persone, denominata HMS Bubble.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Canada Magazine (@hellocanadamag)

È stata proprio Angela Kelly ad occuparsi durante il lockdown dei capelli e dell’immagine della Sovrana. E sempre lei ha tagliato la chioma della regina Elisabetta per il funerale del principe Filippo. Come ha riportato anche il The Guardian, il suo libro The Other Side of the Coin: The Queen, the Dresser and the Wardrobe, pubblicato per la prima volta nel 2019, si amplierà con un nuovo capitolo. Oggi, dunque, la Kelly ha ripreso in mano la penna per pubblicare i nuovi aggiornamenti, includendo anche i funerali del duca di Edimburgo e i primi impegni pubblici dopo il lockdown. Non mancheranno anche degli importanti riferimenti alle celebrazioni del Giubileo di Platino di quest’anno.

Regina Elisabetta

Il direttore editoriale di HarperNonFiction, Katya Shipster, ha dichiarato: “Volevamo celebrare la straordinaria occasione del Giubileo di Platino della Regina con questa bellissima nuova edizione, nonché aggiornare il contenuto del libro in seguito agli eventi senza precedenti degli ultimi due anni. Racconterà la storia della bolla reale e le misure a cui Angela e la casa reale sono andate incontro per garantire la sicurezza della Sovrana“.

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla: 17 anni di matrimonio e un amore che non si è mai arreso

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio