Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici 21, chi vincerà? Ecco il favorito dei bookmaker

In attesa della quinta puntata del Serale, spuntano i primi pronostici: ecco chi è in testa

Il prossimo sabato 16 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Giunti quasi al giro di boa, spuntano anche i primi pronostici. Se nella scorso edizione era un testa a testa tra Giulia Stabile e Sangiovanni, scopriamo chi è il favorito di quest’anno.

Prosegue la preparazione della quinta puntata del Serale di Amici 21, tra guanti di sfida lanciati dai professori e nuove prove in arrivo. Nell’ultimo appuntamento con il daytime pomeridiano, andato in onda ieri martedì 12 aprile, la squadra dei Cucca-Todo ha deciso di passare al contrattacco. Lorella Cuccarini ha difatti sfoderato il guanto, schierando Alex e Sissi contro Luigi e LDA. Dal canto suo, anche Raimondo Todaro ha sfruttato l’arma a sua disposizione, mettendo in sfida Serena e Carola in una coreografia modern. Dal canto suo, la ballerina nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non ha apprezzato le parole di Todaro, sfogandosi duramente. Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi scena e, in attesa, sono spuntati anche i primi pronostici sui papabili vincitori. Ecco chi è attualmente in testa.

Amici 21 la classe
Google

Amici 21, chi è il probabile vincitore? Si tratta di un cantante

Quella dell’anno scorso sembrava ormai una vittoria annunciata. Giulia Stabile è difatti riuscita nell’impresa di convincere proprio tutti, compresa Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nel cast dei professionisti di Amici 21. Ora, la curiosità generale è incentrata invece su chi solleverà il trofeo in questa edizione, nella finalissima del programma.

Amici Serale
Instagram

Secondo le scommesse Snai, in testa ai pronostici ci sarebbe Alex, il cantante nel team Cucca-Todo. La vittoria del ventunenne è difatti quotata a 3.50. Al di sotto del giovane talento, apprezzato per la sua voce intensa e per l’estensione vocale, si troverebbero LDA (nel team Zerbi-Celentano) e Sissi, ancora una volta nella squadra di Lorella Cuccarini. Secondo questa classifica, invece, i meno favoriti alla vittoria di Amici 21 sarebbero Albe, il cantante nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e Serena, tra i ballerini di Raimondo Todaro.

Alex Amici
Instagram

Nel corso di diversi mesi di permanenza, gli allievi della scuola più celebre del piccolo schermo nostrano sono riusciti a conquistare, chi più chi meno, i telespettatori. Tuttavia, la strada per la finale è ancora lunga e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Nel frattempo, un dettaglio è lampante: anche con questa edizione, Maria De Filippi ha fatto centro, riuscendo a vincere per quattro serate di fila nella fascia del prime time.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, ci sarà la nuova edizione? Milly Carlucci risponde ai fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio