Il prossimo sabato 16 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Giunti quasi al giro di boa, spuntano anche i primi pronostici. Se nella scorso edizione era un testa a testa tra Giulia Stabile e Sangiovanni, scopriamo chi è il favorito di quest’anno.
Prosegue la preparazione della quinta puntata del Serale di Amici 21, tra guanti di sfida lanciati dai professori e nuove prove in arrivo. Nell’ultimo appuntamento con il daytime pomeridiano, andato in onda ieri martedì 12 aprile, la squadra dei Cucca-Todo ha deciso di passare al contrattacco. Lorella Cuccarini ha difatti sfoderato il guanto, schierando Alex e Sissi contro Luigi e LDA. Dal canto suo, anche Raimondo Todaro ha sfruttato l’arma a sua disposizione, mettendo in sfida Serena e Carola in una coreografia modern. Dal canto suo, la ballerina nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non ha apprezzato le parole di Todaro, sfogandosi duramente. Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi scena e, in attesa, sono spuntati anche i primi pronostici sui papabili vincitori. Ecco chi è attualmente in testa.
Quella dell’anno scorso sembrava ormai una vittoria annunciata. Giulia Stabile è difatti riuscita nell’impresa di convincere proprio tutti, compresa Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nel cast dei professionisti di Amici 21. Ora, la curiosità generale è incentrata invece su chi solleverà il trofeo in questa edizione, nella finalissima del programma.
Secondo le scommesse Snai, in testa ai pronostici ci sarebbe Alex, il cantante nel team Cucca-Todo. La vittoria del ventunenne è difatti quotata a 3.50. Al di sotto del giovane talento, apprezzato per la sua voce intensa e per l’estensione vocale, si troverebbero LDA (nel team Zerbi-Celentano) e Sissi, ancora una volta nella squadra di Lorella Cuccarini. Secondo questa classifica, invece, i meno favoriti alla vittoria di Amici 21 sarebbero Albe, il cantante nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e Serena, tra i ballerini di Raimondo Todaro.
Nel corso di diversi mesi di permanenza, gli allievi della scuola più celebre del piccolo schermo nostrano sono riusciti a conquistare, chi più chi meno, i telespettatori. Tuttavia, la strada per la finale è ancora lunga e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Nel frattempo, un dettaglio è lampante: anche con questa edizione, Maria De Filippi ha fatto centro, riuscendo a vincere per quattro serate di fila nella fascia del prime time.
LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, ci sarà la nuova edizione? Milly Carlucci risponde ai fan
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More