È prossima al debutto Gli eredi della terra. La serie arriverà, infatti, su Canale 5 a partire da domenica 17 aprile in prima serata. Sequel de La cattedrale del mare, si basa sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones e, oltre al ritorno del personaggio di Arnau Estanyol, vedrà nel cast anche Yon Gonzales.
Tutto pronto per l’arrivo de Gli eredi della terra. L’attesissimo sequel de La cattedrale del mare, ambientato nella Barcellona tardo-medievale (precisamente nel 1387), tornerà a raccontare le peripezie di Arnau Estanyol. L’uomo, ormai invecchiato, è ora amministratore del Piatto dei Poveri, ovvero un’organizzazione benefica che si prende cura dei meno abbienti. Grazie alle rendite di palazzi, botteghe nonché la raccolta di elemosine promosse dallo stesso Estanyol, riesce dunque nell’impresa di aiutare i più bisognosi. La situazione, però, cambierà alla morte del re Pietro. Scopriamo cosa accadrà.
Mentre è ancora incerto il futuro di Viola come il mare e in attesa di Giustizia per tutti, su Canale 5 arriva la serie Gli eredi della terra. A partire da domenica 17 aprile in prima serata, fino al 1° maggio, per un totale di tre episodi a puntata, la mini serie arriverà proseguendo la storia già iniziata con La cattedrale del mare, andata in onda da maggio a giugno del 2020 sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Al centro degli episodi de Gli eredi della terra vedremo il giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), figlio di un uomo che ha perso la vita in mare. Grazie al generoso Arnau, troverà lavoro nei cantieri navali. Ma, dopo la morte del re Pietro, sul trono salirà l’erede Giovanni, scortato dai Puig – nemici di Estanyol – che dunque hanno in serbo di vendicarsi contro l’uomo. Insomma, una situazione complessa per Arnau, nella quale Hugo si ritroverà coinvolto suo malgrado.
A rivestire i panni del protagonista è Yon Gonzalez, celebre per il suo lavoro in serie televisive del calibro di El Internado, Le ragazze del centralino e Grand Hotel. In Spagna, la serie debutterà su Netflix, a partire dal prossimo 15 aprile. Oltre a Yon Gonzalez, nel cast prenderanno parte anche Elena Rivera, Rodolfo Sancho, David Solanas e Aria Bedmar. Ritroveremo ancora Aitor Luna e Michelle Jenner, nei rispettivi panni di Arnau e Mar Estanyol. Alla regia, invece, vedremo Jordi Frades che ha curato la sceneggiatura insieme a Sergio Barrejon, Miriam Garcia, Macu Tejera, Antonio Onetti e Rodolf Sirera.
LEGGI ANCHE: Verissimo chiude la domenica: la scelta di Pier Silvio Berlusconi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More