Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, ci sarà la nuova edizione? Milly Carlucci risponde ai fan

La conduttrice di RaiUno replica a chi le chiede se ci sarà una nuova edizione dello show delle maschere

L’ultima edizione de Il Cantante Mascherato ha terminato la sua messa in onda solo da qualche settimana, eppure il pubblico già chiede se ci sarà una quarta edizione il prossimo anno. Dopo vari rumors su un possibile annullamento da parte dei vertici Rai della trasmissione, Milly Carlucci ha però voluto sviare ogni possibile chiacchiericcio dando la sua replica ufficiale. 

Anche questa terza edizione de Il Cantante Mascherato ha ricevuto il successo sperato. La rete televisiva ha ricevuto di nuovo l’appoggio del pubblico italiano, che ha sempre scelto la prima serata di Rai1. Eppure, nonostante gli ascolti raggiunti c’è chi già aveva dato per certo che la nuova edizione dello show canoro per vip mascherati dell’ammiraglia Rai non andasse in onda.

Pinguino Il cantante mascherato
Instagram

Dietro i motivi c’erano degli slittamenti del palinsesto invernale, che avrebbero reso impossibile la messa in onda de Il Cantante Mascherato. Eppure, nelle ultime ore Milly Carlucci è voluta intervenire personalmente sulla questione per mettere la sua trasmissione al riparo da eventuali ulteriori gossip. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice.

Milly Carlucci conferma la nuova edizione de Il Cantante Mascherato

Nelle scorse settimane era stato in particolare Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, a rivelare che lo show non sarebbe stato confermato per una nuova stagione. Un rumors che ha presto creato diversi chiacchiericci sul web, che ha già iniziato a fantasticare sui possibili motivi della decisione di casa Rai. Il giornalista aveva parlato di un “rischio di non essere confermato” riguardo il programma di Rai 1 perché “troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario”. Eppure, sembra che Milly Carlucci non sia dello stesso avviso. La conduttrice è, infatti, intervenuta sui propri profili social per confermare la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. 

Il cantante macherato finale
Instagram

La conduttrice ringrazia il pubblico: “Grazie a tutti voi

Milly Carlucci con una foto insieme a Lino Banfi e Giancarlo Magalli, Pulcino e Lumaca dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, ha confermato la realizzazione della quarta edizione dello show di Rai 1. “Cena pugliese e brindisi per il successo de #ilcantantemascherato. Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi“, ha scritto sotto il suo post Instagram la conduttrice. Milly Carlucci ha voluto finalmente replicare ai rumors delle ultime settimane che vedevano il suo show già cancellato dal nuovo palinsesto invernale. La quarta edizione si farà, a discapito delle malelingue. La replica di Milly Carlucci è stata diretta e forse anche un po’ tagliente, ma finalmente i fan del programma possono avere qualche certezza in più.

Milly Carlucci
Instagram

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio