Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo provvedimento per una delle tribù

Arriva un provvedimento per una delle due squadre che si sono formate nel corso dell'ultima puntata

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi per i naufraghi si è aperto un nuovo capitolo della loro avventura in Honduras. Attualmente, infatti, a Cayo Cochinos ci sono due squadre avversarie, la tribù dei Tiburon e quella dei Cucaracha. Peccato che per uno dei due gruppi sia arrivato nelle ultime ore un provvedimento da parte dello spirito de L’Isola dei Famosi.

Addio a Playa Accopiada, i naufraghi dall’ultima puntata andata in onda hanno abbandonato la dinamica delle coppie che era una delle novità dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, infatti, ha annunciato che adesso i concorrenti gareggeranno tutti in solitaria, ma divisi in due tribù che non potranno parlarsi, né aiutarsi e neppure scambiarsi del cibo.

Tribu Cucaracha
Instagram

Peccato, che solo dopo qualche giorno dalla messa in onda dell’ultima diretta per uno dei due gruppi sia arrivato un duro provvedimento in seguito a un’infrazione delle regole. La produzione ha recapitato una pergamena alle due tribù comunicando la scelta dello spirito dell’isola.

L’Isola dei Famosi, Provvedimento disciplinare per la tribù dei Tiburon

Nell’ultimo daytime andato in onda de L’Isola dei Famosi la tribù dei Tiburon ha ricevuto un nuovo provvedimento da parte della produzione del reality. Durante la notte, infatti, Estefania Bernal ha infranto il regolamento parlando nella notte con la squadra avversaria, cosa che le è stata impedita dalle nuove regole imposte con l’arrivo della nuova dinamica di gioco che li ha divisi in due team contrapposti. Per questo motivo, lo “spirito dell’isola” ha deciso di togliere per 24 ore il fuoco alla squadra dei Tiburon. Il comunicato è arrivato alle due tribù scritto su una pergamena. Estefania è rimasta dispiaciuta, soprattutto per il resto dei suoi compagni d’avventura. La modella, infatti, non avrebbe mai voluto far recapitare un provvedimento alla sua squadra, della quale è anche stata nominata leader insieme a Roger Balduino.

Tribù Tiburon
Instagram

Estefania Bernal al centro della polemica

Nel frattempo, oltre a essere stata protagonista del nuovo provvedimento de L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal ha anche ricevuto parecchie critiche dal web dopo l’ultima puntata andata in onda. Infatti, la modella, secondo gli occhi attenti dei telespettatori, quando è stato chiesto a tutti i naufraghi di scrivere sulla lavagnetta se volessero continuare la loro avventura in coppia o da soli, sembra che ci abbia pensato un po’ troppo. Alcuni, infatti, non credono che la sua relazione con Roger Balduino sia sincera. Primo tra tutti, sembrerebbe esserne convinto Antonio Zequila. L’attore, ed ex naufrago di questa edizione, ha riferito dichiarazioni inedite della naufraga che metterebbero in dubbio i suoi sentimenti per il modello. Come reagirà Estefania Bernal quando verrà a conoscenza di tali polemiche? Vedremo.

Estefania Bernal
Instagram

LEGGI ANCHE: Pechino Express, le coppie guidate da Enzo Miccio lungo la leggendaria via della Seta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio