Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Ultima Fermata, ci sarà la seconda edizione? Le indiscrezioni

Il reality prodotto dalla Fascino e condotto da Simona Ventura è arrivato al termine della prima stagione e il pubblico già si chiede se possa esserci un seguito

Ultima Fermata è stato il nuovo programma andato in onda su Canale 5 in prima serata. Uno show che si rifaceva alle regole di Temptation Island, ma che purtroppo non è riuscito a colpire nel segno come il programma condotto da Filippo Bisciglia. Ci sarà quindi una seconda edizione? Vediamo il parere dei telespettatori. 

Il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura è finalmente andato in onda. Poche puntate, ma che hanno descritto perfettamente lo spirito del programma e delle coppie che hanno deciso di parteciparvici. Il reality si è già concluso, purtroppo però non con gli ascolti sperati. Mediaset per questo motivo starebbe già pensando a quale scelta prendere per il prossimo anno.

Ultima fermata coppia
Social Network

Se una parte del pubblico ha apprezzato il nuovo programma di Canale 5, la maggior parte lo ha visto solo come una ‘copia’ di Temptation Island, che però non ha avuto lo stesso riscontro dal pubblico. Lo show condotto da Filippo Bisciglia, infatti, per Mediaset è ormai un porto sicuro. Quindi, ci sarà edizione di Ultima Fermata? Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni del web.

Ultima Fermata via dal palinsesto, torna Temptation Island

Ultima Fermata ha avuto il suo debutto televisivo solo qualche settimana fa, eppure il pubblico non sembra aver apprezzato all’unisono la nuova idea nata dalla mente di Maria De Filippi. Il reality, infatti, non ha avuto lo share che si sarebbe aspettata Mediaset. Proprio per questo motivo, la rete ammiraglia sarebbe indecisa sul futuro del reality show. I vertici televisivi, infatti, starebbero già pensando a un possibile annullamento della seconda edizione dello show. Al suo posto potrebbe invece tornare Temptation Island, che quest’anno per ragione di tempo e spazi del palinsesto ha dovuto rimandare la sua messa in onda.

Ultima fermata prima puntata
Social Network

Temptation Island resta la scelta vincente di Canale 5

Nonostante in molti erano curiosi di Ultima Fermata, il reality non ha prodotto i risultati sperati. Se Canale 5 si aspettava che il programma venisse seguito dal fedele pubblico che attendeva la messa in onda estiva di Temptation Island, in poco tempo ha dovuto ricredersi. La nuova trasmissione prodotta da Fascino, infatti, non è riuscita a eguagliare il reality condotto da Filippo Bisciglia. Temptation Island, al contrario, ogni estate si rivela la scelta giusta di Canale 5, che riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ultima Fermata è stato quindi un ‘esperimento’ uscito male? Probabilmente no, perché l’interno staff di Canale 5 credeva nel nuovo progetto. Eppure, sembrerebbe che per il momento la rete ammiraglia abbia deciso di non rinnovare Ultima Fermata per una nuova stagione.

 

Temptation Island

LEGGI ANCHE: Heartstopper, la nuova serie TV di Netflix: il trailer

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio