Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Federica Calemme innamorata di Gianmaria Antinolfi: “è veramente meraviglioso, una persona vera”

L'ex gieffina replica alla frecciatina di Sophie Codegoni ad un mese dalla fine del reality

Federica Calemme, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è attualmente fidanzata con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, anche lui ex gieffino della stessa edizione. I due, infatti, si sono cosciuti durante la partecipazione al reality e ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele anche fuori le mura della Casa più spiata d’Italia.

La modella partenopea è da poco intervenuta a Radio Radio nella trasmissione condotta da Giada De Miceli: Non succederà più. Durante la chiacchierata con la conduttrice ha avuto modo di replicare ad alcune dichiarazioni provocatorie rilasciate da Sophie Codegoni durante una recente intervista. Inoltre, ha svelato alcuni particolari di coppia ammettendo di essere molto gelosa del suo fidanzato.

Federica Calemme e l’esperienza al GF Vip

Federica inizia l’intervista commentando la sua esperienza al GF Vip e dichiara: ho avuto poco tempo, sono stata comunque in casa un mese e mezzo, tempo di abituarmi un po’ alla nuova quotidianità, ne ho avuto poco. Poi c’è da dire che io sono una persona estremamente riservata, le persone diranno ‘che ci sei andata a fare allora’, però ci ho provato. Ho avuto poco tempo per farmi conoscere. Un’esperienza da fare però, ecco, dall’inizio. Io sono entrata molto in punta dei piedi, piano piano. È stata comunque una bella esperienza, poi ho trovato anche l’amore quindi direi che mi è andata abbastanza bene!”.

La replica a Sophie Codegoni: “se io faccio un’intervista parlo della mia coppia non delle altre”

Successivamente l’argomento si sposta su Sophie Codegoni ex Vippona con cui Gianmaria Antinolfi ha avuto un flirt nel corso del reality show condotto da Alfonso Signorini prima di iniziare la frequentazione con Federica Calemme. L’ex tronista di Uomini e Donne poco tempo fa ha punzecchiato la coppia durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Infatti, questa, alla domanda dell’intervistatore che le chiede quale coppia nata all’interno della Casa potrebbe scoppiare prima risponde: “io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi, Federica e Gianmaria”. Parole con cui Federica Calemme, ovviamente, non è del tutto d’accordo e infatti replica: “certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno? guarda chi vivrà vedrà, al momento va tutto a gonfie vele. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa. […] Uno deve farsi un po’ i fatti propri. Se io faccio un’intervista parlo della mia coppia non delle altre, poco mi interessa. Ognuno è libero di esprimersi come vuole”.

Sul rapporto con Gianmaria Antinolfi: “sono più gelosa io anche se non lo faccio capire”

Sul rapporto con Gianmaria Antinolfi, invece, Giada De Miceli le chiede se in questo momento sia innamorata e Federica risponde: “questa è una domanda un po’ personale, ma ovviamente sì! Ha avuto tanta pazienza e ce l’ha ancora. Un pregio è la pazienza, le attenzioni, la cura nei minimi dettagli. È veramente meraviglioso. Una persona vera. A questo punto la conduttrice domanda se il fidanzato sia geloso e la modella risponde: sì, ma sono più gelosa io. Anche se non lo faccio capire”. Infatti, sull’eventualità di una possibile partecipazione a Temptation Island, nel caso dovesse andare in onda, la Calemme afferma chiaramente: no! Ma siamo entrambi d’accordo su questa cosa. Sono una modella, abbiamo partecipato a un reality, però la vita privata, la relazione, cerco sempre di tutelarla. Preferisco non andare, troppa gelosia non saprei come reagire. Ho poca pazienza. Pazienza zero, sto imparando da lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

LEGGI  ANCHE: Il principe Alberto compare al Montecarlo Masters di tennis e pubblica il nuovo scatto con Charlene

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio