Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Matteo Ranieri punge Sophie Codegoni: “Non l’ho seguita neppure al reality”

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l'ex tronista ha parlato della sua ex fiamma conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi

Matteo Ranieri, ex volto di Uomini e Donne sta trascorrendo momenti felici con la sua scelta Valeria Cardone. Dopo aver concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo, Ranieri ha rivelato il motivo per cui la storia d’amore con Valeria sia diversa da quella vissuta con Sophie Codegoni. 

Matteo Ranieri – dopo esser stato corteggiatore durante il trono di Sophie Codegoni – è poi passato nel ruolo di tronista del daytime di Maria De Filippi. Il suo ingresso ha coinciso con la partecipazione della Codegoni al Grande Fratello Vip. Tuttavia, la storia d’amore al di fuori del dating show tra Sophie e Matteo non ha avuto un lieto fine. Dopo pochissime settimane dalla scelta si sono divisi e per molto tempo la loro storia è stata assai chiacchierata dal gossip tanto da lasciare sgomento tra i fan. Comunque sia Ranieri che Codegoni non hanno mai rivelato i motivi che li hanno portati poi a dividersi. Solo ora l’ex tronista si è sbottonato in merito al prima e al dopo Uomini e Donne, citando anche la sua ex fidanzata.

Sophie Codegoni
Instagram

Matteo Ranieri schietto su Sophie Codegoni

L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi in merito al rapporto con la sua ex, si è rivelato molto schietto ammettendo che ognuno percorre la propria strada separatamente. “Quando tra noi è finito l’amore, ognuno ha preso la sua strada – ha specificato Ranieri, aggiungendo – Ci tengo a precisare che non siamo rimasti in contatto per cattiveria o chissà cos’altro”.

Matteo e Sophie
Google

Insomma, pare che tra i due ormai ci sia non solo un capito chiuso alle spalle, ma anche una certa ‘indifferenza’ a tal punto da non seguire neanche lontanamente il percorso della Codegoni nel reality show: Non l’ho seguita neppure nel reality vip perché io e Luca Salatino preferivano guardare la sera Romanzo Criminale. Ammetto di non amare molto i reality“.

L’ex tronista in vena di romantici progetti

Tornando all’attuale relazione con Valeria – la sua scelta – non poteva che procedere a gonfie vele. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex tronista ha raccontato di esser impegnato nel trovare un appartamento per passare più tempo possibile insieme e magari poi pensare ad una possibile convivenza: “Al momento sto cercando un appartamento dove poter trascorrere il tempo insieme a Valeria per approfondire la conoscenza. Quando saremo pronti, andremo a convivere.

Matteo e Valeri a "Uomini e Donne"
Screenshot video

LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor deve tutto alla sua Daphne e “Bridgerton”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio