Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Don Matteo 13, Terence Hill potrebbe tornare? Parla Raoul Bova: “Nelle fiction tutto è possibile”

L'attore romano ha parlato di recente della sua esperienza sul set della serie di Rai1 e del suo rapporto con il celebre parroco del piccolo schermo

Don Matteo 13 è ormai prossimo alla quarta puntata, che assisterà al passaggio del testimone da Terence Hill a Raoul Bova. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, l’attore romano ha parlato del suo Don Massimo, raccontando il suo rapporto con il predecessore.

Il prossimo giovedì 21 aprile andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo 13. Si tratterà di una puntata storica, dal momento che segnerà il tanto chiacchierato passaggio del testimone, da Terence Hill a Raoul Bova. Nella fiction, infatti, il celebre parroco sparirà improvvisamente, comportando l’arrivo a Spoleto del suo sostituto, Don Massimo. E proprio riguardo al suo debutto nello show, tra i più amati del pubblico italiano, Raoul Bova, a breve negli abiti talari del nuovo sacerdote, ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni. In tale occasione, ha dato anche il suo punto di vista su un eventuale ritorno di Terence Hill in futuro.

Raoul Bova è Don Massimo
Courtesy of Press Office

Don Matteo 13, Raoul Bova apre a un eventuale ritorno di Terence Hill in futuro: le sue parole

Stando a quanto è possibile leggere sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale, tra Raoul Bova e Terence Hill si è creata una forte alchimia sul set. A svelarlo, l’interprete romano, che a breve vedremo anche nella prima serata di Canale 5 con la fiction Giustizia per tutti. Riguardo all’intramontabile Don Matteo, il divo 50enne ha speso ottime parole, definendolo una “gran bella persona“.

Terence Hill in "Don Matteo"

Sul collega, che rivedremo per l’ultima volta nella quarta puntata della 13esima stagione, Raoul Bova ha raccontato inoltre un aneddoto. Subito dopo aver scoperto di essere stato scelto per il ruolo di Don Massimo, ha espresso la volontà di incontrarlo, trovando grande accoglienza dall’altra parte. Stando a quanto rivelato dall’interprete romano: “Mi ha detto: «Vai, ora tocca a te. Diventa indipendente, prenditi la tua identitàCome un padre che lascia al figlio la sua azienda creata in tanti anni di lavoro.

Terence Hill e Nino Frassica

Ma Terence Hill dirà definitivamente addio allo show dopo Don Matteo 13? In base alle parole di Raoul Bova, non si tratterebbe di un addio definitivo. L’attore romano ha difatti aperto uno spiraglio, sostenuto anche da Nino Frassica che aveva parlato di “un arrivederci” invece di “un addio“. Su Tv Sorrisi & Canzoni, infatti, il futuro Don Massimo ha ammesso: “Non ne so niente, è un mistero” – salvo poi aggiungere – “Nelle fiction tutto è possibile, sarebbe davvero una bella sorpresa.” Insomma, sarebbe un bel colpo di scena per una serie che, nonostante gli oltre vent’anni di messa in onda, tiene banco grazie ai milioni di telespettatori a puntata.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Davide Silvestri nuovo concorrente? “Perché no?!”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio