Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan invitati dalla regina Elisabetta al Giubileo di Platino dopo il loro incontro

Il principe ha descritto l'emozione di aver incontrato sua nonna a molti mesi di distanza

Il principe Harry ha commentato il suo recente incontro con la regina Elisabetta. Secondo quanto riferito, inoltre, la Sovrana ha invitato Harry e Meghan ad apparire sul balcone di Buckingham Palace durante la celebrazione del Giubileo di Platino il prossimo giugno.

La mossa segna un altro passo in avanti compiuto verso la riparazione del rapporto tra la coppia e la Famiglia Reale. Da quando Harry e Meghan hanno lasciato Londra nel 2020, infatti, si sono susseguite le voci che parlavano di una spaccatura all’interno della famiglia.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

La coppia ha trascorso la maggior parte di questi anni in California con i figli Archie Harrison Lilibet Diana. Solo la scorsa settimana è tornata insieme a Windsor per recarsi in visita alla regina Elisabetta, che si è fatta promettere una seconda visita in compagnia dei bambini a breve.

Il riavvicinamento di Harry e Meghan con la regina Elisabetta

Nel loro viaggio verso i Paesi Bassi per gli Invictus Games, il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto visita in segreto alla regina Elisabetta. Oggi il Telegraph ha riferito che la coppia è stata invitata a unirsi al resto della Famiglia Reale per la tradizionale apparizione sul balcone per guardare un volo della RAF, il 2 giugno.

La Sovrana aveva invitato Harry e Meghan ad essere presenti anche per la messa in memoria del principe Filippo. Il principe, però, aveva saltato l’appuntamento perché teme per la propria sicurezza. Il duca di Sussex, infatti, ha citato in tribunale il Ministero dell’Interno per chiedere la protezione sul suolo inglese per sé e per la propria famiglia.

Il The Sun, intanto, ha riportato i primi commenti che il principe Harry ha fatto sul suo incontro con la Sovrana. Il principe ha detto che “è stato molto bello vederla“. Lo scorso giovedì, al castello di Windsor, i Sussex hanno avuto un colloquio con la Sovrana e con il principe Carlo. Non erano presenti né il principe William, né la moglie Kate Middleton, che si trovavano ufficialmente in vacanza con i bambini per sciare sulla neve. Una giustificazione che è apparsa più come una scusa per evitare l’incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blauw Bloed (@blauwbloedtv)

I rapporti tra i due fratelli, infatti, sono molto tesi e i due non si parlerebbero da molti mesi. L’intervista che Harry Meghan Markle hanno rilasciato ad Oprah Winfrey, inoltre, avrebbe acuito la tensione e non sembra che al momento – tra loro – ci siano possibilità di una pace in vista.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry e Meghan agli “Invictus Games” tra amore e sicurezza

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio