Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez abbandona, sorpresa per Guendalina

Ilary Blasi ha dato il via ad un'altra scoppiettante puntata del reality di Canale 5 e non sono mancati imprevisti e colpi di scena

Tante novità e colpi di scena nell’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi ieri, 18 aprile. Jeremias Rodriguez ha deciso inaspettatamente di abbandonare il reality. Nel frattempo, tra gli altri naufraghi non sono mancate nuove tensioni.

La nona puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con nuove discussioni. Dopo un breve riassunto di quello che è accaduto negli ultimi giorni, infatti, Ilary Blasi ha dato la parola alla Palapa e in particolare ai fratelli Tavassi, che si sono scagliati duramente nei confronti di Jeremias Rodriguez. Ancora una volta il ragazzo è sotto accusa per il suo atteggiamento aggressivo.

Ilary Blasi
Instagram

I due concorrenti hanno attaccato anche altri del loro stesso gruppo tacciandoli di non esprimersi con sincerità nei confronti del naufrago perché “hanno paura del suo cognome“. Tra questi Roger è stato tra i primi a ribellarsi e dimostrare il contrario. Jeremias dal suo canto si è difeso spiegando che la sua aggressività è come uno scudo verso gli altri.

Jeremias Rodriguez abbandona L’Isola dei Famosi

Arrivano i risultati del televoto che ha visto scontrarsi Jeremias Rodriguez ed Estefania e Roger. Purtroppo è però il fratello di Cecilia e Belen a non superare il giudizio del pubblico e deve così raggiungere Playa Sgamada. Qui ritrova anche suo padre Gustavo. Eppure, non appena il naufrago mette piede sulla spiaggia sorprende tutti con un annuncio inaspettato. “Mi manca la mia fidanzata, non ce la faccio più. Mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa a chi dovevo”, ha spiegato il concorrente annunciando così il suo abbandono dal reality. Jeremias ha anche spiegato di non essere attratto dai reality in sé, anche se non è mancata una battuta pungente alla sua affermazione da parte di Vladimir Luxuria. Nonostante Ilary Blasi abbia provato in tutti i modi a convincerlo a restare, il naufrago è sembrato abbastanza fermo nella sua decisione.

Jeremias Rodriguez abbandono
Instagram

Marco e Lory tornano in gioco, Guendalina e lo scherzo di Ilary Blasi

Nel frattempo, dopo un televoto flash, Marco Cucolo e Lory Del Santo tornano in Palapa ufficialmente in gioco, rispettivamente nella tribù dei Tiburón e dei Cucaracha. Spazio alla prova leader, questa settimana vinta da Licia e Nicolas Vaporidis, che diventano i due capi delle due squadre avversarie. Ilary Blasi vuole poi fare uno scherzo a Guendalina Tavassi. La soubrette sente molto la mancanza del suo fidanzato, la conduttrice la conduce dietro una tenda facendole credere chissà cosa ci fosse. In realtà, tra le risate, Guendalina trova un videomessaggio dal compagno e non mancano lacrime di emozione.

Ilary Blasi Alvin
Instagram

Prima di concludere la puntata de L’Isola dei Famosi, spazio alle nomination della prossima settimana fatte in segreto e palesi. I concorrenti che si sfideranno al televoto per la permanenza nel reality sono Ilona Staller, Roger e Estefania, Nick Luciani e Marco Senise.

LEGGI ANCHE: Billie Eilish protagonista di un nuovo cortometraggio con “I Simpson”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio