Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman e l’Umberto I di Roma: insieme per la salute dei piccoli pazienti

Una realtà che oggi ha il nome di "Can Yaman for Children ets". Un passo importante per l'associazione senza scopo di lucro fondata dall'attore

L’attore Can Yaman ha annunciato con orgoglio la nascita dell’associazione Can Yaman for Children ets. Una realtà senza scopo di lucro creata dall’interprete turco. L’iniziativa ha dato inizio ad una raccolta fondi. Il focus è donare ai bambini e alle bambine del reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma apparecchiature  e device necessari alle loro cure.

La serie di appuntamenti in tutta Italia ha avuto inizio dal 7 novembre del 2021, una domenica pomeriggio all’insegna della solidarietà. Oggi, il profilo social di Can Yaman documenta un altro tassello fondamentale che sostiene questa iniziativa portata avanti da mesi. Il sito del Policlinico Umberto I di Roma titola “Binomio di solidarietà: Can Yaman e Umberto I per la salute dei piccoli pazienti”.

Can Yaman all'Umberto I di Roma
Instagram

Can Yaman impegnato per la salute dei piccoli pazienti

Giovedì 17 marzo è stata consegnata, presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico Umberto I, la culla termica donata dall’associazione Can Yaman for Children. La collaborazione tra policlinico e associazione – fondata dalla star turca – si basa sulla solidarietà. Un gesto importante che non è destinato ad esaurirsi a breve. Anzi, si pone come obiettivo quello di continuare ad aiutare e sostenere i bambini più bisognosi.

“La culla termica acquistata grazie alla generosità di un artista speciale come Can Yaman e consegnata ai nostri neonatologi – dichiara Fabrizio d’Alba, direttore generale dell’ospedale – è un dono “prezioso” anche perché suggella l’inizio di un percorso comune dove la sanità pubblica d’eccellenza incontra la volontà di impegnarsi nei confronti degli altri e dove ognuno mette a disposizione la propria specificità a sostegno dei piccoli pazienti del nostro Ospedale”. Inoltre, il Direttore Generale spiega quanto sia grande la gioia per aver ricevuto un gesto di solidarietà così notevole, e non solo. Ci si sente più stimolati ad impegnarsi per altri obiettivi.

Can Yaman, Instagram Stories
Instagram

Che cos’è la Can Yaman for Children

La Can Yaman for Children, ovvero l’associazione benefica fondata da Can Yaman, si sta impegnando di recente in numerose iniziative benefiche. La prima è la collaborazione con l’Ospedale Umberto I di Roma. L’attore e la fondazione, insieme fanno un primo passo per garantire un futuro migliore ai bambini bisognosi. Ma non solo. Come annunciato di recente dall’attore turco, il prossimo venerdì 22 aprile 2022, ci sarà un evento dedicato all’Earth Day. Il grande successo che avvolge la star di Bitter Sweet e Daydreamer si mette a disposizione delle good causes dimostrando di essere fino in fondo un po’ come Ozgur, il personaggio della sua ultima serie Mr. Wrong.

Can Yaman
Google

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: da Tomaso Trussardi a Giovanni Angiolini insieme e in gran segreto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio