Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker: da Tomaso Trussardi a Giovanni Angiolini insieme e in gran segreto

Il medico e la conduttrice continuano a frequentarsi? Il magazine Chi li ha immortalati durante una presunta "fuga d'amore"

Da quando Michelle Hunziker si è separata da Tomaso Trussardi dopo una lunga relazione durata dieci anni, le pagine della cronaca rosa non fanno altro che documentare la sua vita sentimentale, ora divisa tra l’imprenditore e il medico ortopedico sardo Giovanni Angiolini. 

Solo ieri 19 aprile 2022, la notizia lanciata da Dagospia vedeva la conduttrice insieme a Tomaso Trussardi in Trentino in atteggiamenti molto confidenziali. Tuttavia, un nuovo scoop ha dato un insolito buongiorno questa mattina, mercoledì 20 aprile. Un nuovo avvistamento con il medico ortopedico Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Google

Michelle Hunziker: la vita sentimentale della conduttrice in balia della cronaca rosa

Non c’è nessuna cronologia dei fatti che possa riordinare le idee dei più curiosi e trarre una conclusione in merito alla vita sentimentale della show-woman svizzera. Ma i due scoop a distanza di poche ore ha attirato l’attenzione dei fan. D’altronde, Michelle Hunziker qualche settimana fa disse al settimanale Chi che sarebbe pronta a rischiare ancora in amore. Aperta a quello che ‘il cielo’ ha in serbo per lei. Come ha raccontato la showgirl, la Hunziker avrebbe tante persone lassù che si starebbero “organizzando”, un modo questo per spiegare l’amore che riceve dalle persone care che purtroppo non ci sono più. Poco dopo da quella dichiarazione, sarebbero uscite le prime foto in Sardegna di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini. Ieri il riavvicinamento all’ex Tomaso Trussardi ed oggi una presunto incontro in segreto con il medico ortopedico sardo.

Rumors su Michelle e Giovanni
Google

I rumors che raccontano da poche ore la sua presunta ‘fuga d’amore’ al celebre hotel milanese Il Gallia con Angiolini, evidenziano una realtà più che certa rispetto alle recenti indiscrezioni che hanno messo Michelle nel vortice del gossip: la conduttrice – che ad oggi sembra esser sigle – è una donna libera di vivere i propri sentimenti. Dunque, nel rispetto del suo vivere l’amore, riportiamo l’avvistamento lanciato dal settimanale del direttore Alfonso Signorini.

L’obiettivo dei paparazzi non mente: Michelle Hunziker e Giovanni escono dallo stesso albergo

Prima delle vacanze pasquali Michelle e Giovanni si sarebbero incontrati di nuovo, ma questa volta sembra in gran segreto nel famoso hotel di Milano Il Gallia. La showgirl ed il medico sarebbero stati paparazzati dal settimanale Chi, mentre uscivano separatamente dallo stesso albergo meneghino dove avrebbero alloggiato per vivere nel più stretto riserbo il loro presunto legame sentimentale. Prima sarebbe stata avvistata la Hunziker che saliva sulla sua auto fucsia, poi, poco dopo il medico che si dirigeva verso la stazione. Sarà stata una coincidenza?

Michelle e Giovanni su "Chi"
Photo Credits: Chi

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero ha il Covid, salta ‘Detto Fatto’: “Positiva per la seconda volta”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio