Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Come Jennifer Lawrence sta affrontando la maternità

L'attrice di "Don't Look Up" è diventata mamma del suo primo figlio, nato dal matrimonio con Cooke Maroney

Dopo aver sfilato sul red carpet di Don’t Look Up, Jennifer Lawrence ha partorito il suo primo figlio e, come aveva già reso chiaro dall’inizio, è determinata a tutelarne la privacy. Ma Amy Schumer, sua amica, ha spiegato che è certa che la maternità l’abbia cambiata e in meglio.

Jennifer Lawrence ha accolto in famiglia il suo primo figlio, nato dal matrimonio con Cooke Maroney. L’attrice, molto attenta alla sua privacy, non si è smentita neanche questa volta, scegliendo intenzionalmente di non rilasciare informazioni relative al bebè. Per questo non sappiamo né il sesso, né il giorno o il luogo di nascita, figurarsi il suo nome.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

L’attrice di Don’t Look Up è tornata alla riscossa dopo qualche anno lontano dai radar, sfilando sul primo red carpet da tempo immemore avvolta in un elegante abito in oro rivestito di frange di Dior. E gli occhi dei più sono stati catturati dal rigonfiamento materno. Come riporta Elle, la coppia di neogenitori ha preferito non rilasciare informazioni circa il nuovo arrivo in famiglia, per cui sospettiamo che il nome del loro primo figlio potrebbe rimanere segreto per molto tempo. Una scelta diffusa in quel di Hollywood: basti pensare a Leighton Meester e Adam Brody, che non hanno mai dichiarato ai quattro venti il nome del secondogenito.

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta

Tantissime mamme in quel di Hollywood vogliono tutelare la privacy della propria famiglia, soprattutto dei propri figli. Ma all’occhio dei paparazzi è difficile sfuggire. Lo sa bene anche Sophie Turner, attrice di Game of Thrones che ha denunciato via social la violazione di privacy della sua primogenita con scatti e inseguimenti inopportuni per strada. Ed è proprio dai paparazzi che Jennifer Lawrence è stata avvistata, mentre si concedeva una passeggiata con il suo neonato.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

L’attrice è nota sin dai tempi di Hunger Games, saga distopica che le ha conferito la fama e le ha permesso di coltivare la sua carriera. Dopo successi come Il lato positivo e Joy, è tornata al cinema con Don’t Look Up, pellicola satirica dove interpreta una brillante scienziata. La gravidanza di Jennifer Lawrence è diventata di pubblico dominio nel momento in cui l’attrice ha calcato quel red carpet di Don’t Look Up. La sua love story è iniziata nel 2018, quando ha conosciuto Cooke Maroney a New York. I due hanno poi annunciato il fidanzamento agli inizi del 2019, per poi celebrare le nozze a ottobre dello stesso anno.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

E, mentre l’attrice sceglie di non rilasciare dichiarazioni in merito alla new entry in famiglia, Amy Schumer si è concessa un test della macchina della verità per Vanity Fair parlando della maternità della collega. Le è stato chiesto se avere un bambino avesse cambiato Jennifer Lawrence in meglio e Amy Schumer ha spiegato: “Le ho mandato soltanto un messaggio, ma scommetto di sì“. Inoltre, l’attrice ha spiegato di non aver ancora avuto l’opportunità di incontrare il bebè né conoscere il suo nome. “È abbastanza intelligente da non dirmelo“.

LEGGI ANCHE: Tutte le celebrità diventate genitori nel 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio