Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Antonio Medugno avvistato con un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Dopo il reality show, l'ex gieffino torna a frequentare un'ex scelta del dating show di Canale 5

Una novità sul campo sentimentale dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno, sta spopolando sul web. Pare che il tiktoker sia stato pizzicato con un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, una ragazza con la quale ci sarebbe stato già del tenero prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà. 

Antonio Medugno è stato molto elogiato dal pubblico per il suo impeccabile percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. Seppur breve, l’ex concorrente del reality show ha attirato l’attenzione dei telespettatori ricevendo benevoli giudizi. In molti sono rimasti colpiti dalle confessioni spiazzanti sui problemi alimentari che ha dovuto affrontare con coraggio prima di varcare la porta rossa di Cinecittà. Dopo l’esperienza televisiva tuttavia, Il tiktoker è diventato oggetto di gossip anche per la sua vita sentimentale.

Antonio Medugno al reality show
Google

Antonio Medugno al centro della cronaca rosa

Dopo un particolare feeling con Delia Duran durante l’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini, poche settimane fa il tiktoker è stato avvistato in compagnia di Rosa di Grazia, ex ballerina del talent Amici. Il gieffino si è comunque affrettato nel negare che tra loro ci fosse del tenero interrompendo così il forte mormorio sul pettegolezzo. Ma oggi, nuovi rumors vedono Medugno nel mirino del gossip. Stando a quanto svela Very Inutil People, che ha ricevuto una segnalazione anonima, pare che Antonio Medugno sia stato beccato insieme a un’ex corteggiatrice ed ex scelta di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Ecco i dettagli.

Antonio e Delia al "GF Vip"
Google

Al fianco di Antonio Medugno un’ex volto di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Alcuni mesi fa, le pagine della cronaca rosa avevano già accostato il nome della presunta nuova fiamma – nonché ex scelta del daytime di Canale 5 – col tiktoker. Stiamo parlando della scelta di Giulio Raselli. Ovvero la bellissima Giulia D’Urso, allora molto sostenuta dal pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua spontaneità e dolcezza. Al momento, l’indiscrezione su Antonio e Giulia non è né confermata e né smentita dai diretti interessati. Questo non farà altro che alimentare il gossip nell’attesa di novità. Non ci resta dunque che aspettarci nuovi curiosi rumors.

Giulia D'Urso
Instagram

LEGGI ANCHE: Elodie e Marracash ritorno di fiamma? Di nuovo vicini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio