Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Arisa e Rocco Siffredi insieme: fan in visibilio

La cantante e l'attore a luci rosse immortalano il momento con un video e una serie di scatti che li vedono l'uno al fianco dell'altro

Arisa e Rocco Siffredi insieme su Instagram. Al momento solo una serie di foto pubblicate sui social e una Instagram Stories che ha attirato immediatamente l’attenzione di tutti. 

L’attore a luci rosse e la cantante Arisa si sono immortalati insieme su Instagram mostrando ai followers una certa affinità. Difatti, solo poche settimane fa si erano lasciati andare a reciproche punzecchiature nel merito all’idea che lei facesse un film dai toni “hot”. Arisa – a tal proposito – aveva detto di prendere in considerazione l’idea di un film erotico e, Rocco Siffredi si era detto entusiasta.

Rocco e Arisa
Instagram

Arisa e Rocco Siffredi insieme: cosa bolle in pentola?

Nelle ultime ore di questo venerdì 22 aprile, Arisa ha condiviso cinque foto insieme all’attore a luci rosse senza inserire in didascalia alcun commento, ma solo uno smile che ne ha riassunto l’entusiasmo. Il fatto che non compaia nessuna parola potrebbe essere segno che il gioco è proprio quello di continuare a mantenere il mistero e, a stuzzicare la fantasia dei followers. Il post ‘provocatorio’ è riuscito ad ottenere l’attenzione desiderata: oltre ventimila like in venti minuti per il post e commenti che continuano ad inondare il profilo social della cantante. L’incontro ha scatenato i followers i quali sperano in qualche vero esploit: “Non succede, ma se succede”, scrive un fan su Instagram alludendo che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle possa accettare la proposta fatta da Rocco Siffredi qualche mese fa, ovvero girare un film a luci rosse con la cantante.

Siffredi e Arisa
Instagram

Si aggiungono altri messaggi che arricchiscono la curiosità di coloro che sperano al quanto prima una collaborazione fra i due. “Queste facce dicono tutto”, e poi ancora: “Abbiamo un sogno nel cuore”. Insomma, i visi divertiti dei protagonisti delle foto, mentre sorridono o fanno linguacce sono diventati virali sul web e, probabilmente lo scopo dell’insolita coppia è quello di stuzzicare la fantasia dei followers.

Rocco Siffredi e quella proposta ‘indecente (?!?)’

In una intervista che risale allo scorso novembre, Rocco Siffredi dichiarò che farebbe di tutto per fare un film con la cantante. Una proposta che Arisa non ha accettato, ma ha comunque ammesso di non volersi precludere nessuna opportunità per il futuro. “Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema”, ha dichiarato. Intanto i fan continuano a sognare.

Arisa e Rocco Siffredi
Instagram

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, contratto in scadenza a dicembre: Mediaset punta su De Filippi e Toffanin?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.