Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il nuovo libro di Tina Brown svela i segreti della Famiglia Reale: da Kate Middelton al principe Carlo

Oltre 120 testimonianze sui fatti più controversi degli ultimi anni sulla Royal family inglese e dintorni

La biografia del principe Harry non è l’unico libro che potrebbe creare scompiglio nella Famiglia Reale. C’è un altro libro in uscita che afferma di rivelare i dettagli della vita dei reali inglesi. L’autrice, infatti, avrebbe beneficiato delle testimonianze di molti insider a Palazzo.

The Palace Papers di Tina Brown, che arriverà sugli scaffali la prossima settimana, ha richiesto per tale ragione ben due anni di lavoro. Presenta interviste esclusive e racconti raccolti da ben 120 fonti. Le storie riguardano i maggiori esponenti della Royal Family: dal principe Carlo Kate Middelton, passando per Meghan Markle.

Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Il libro cerca di parlare di un po’ di tutto: piccole curiosità che vanno dalle richieste insolite per il bagno del principe Carlo al rapporto conflittuale tra Kate e Meghan. In attesa della sua pubblicazione il prossimo 3 maggio, il Daily Mail ha pubblicato alcuni estratti.

Cosa rivela il nuovo libro sulla Famiglia Reale inglese

Uno degli estratti del nuovo libro di Tina Brown sulla Famiglia Reale inglese riguarda la vita segreta di Kate Middleton. Secondo la Brown, infatti, Kate si assicura del tempo per i propri interessi e le proprie passioni lontano dai riflettori. Per questo fa delle visite segrete a gallerie e musei per “nutrire la sua vita interiore”. Un’altra indiscrezioni, invece, riguarda l’opinione della regina Elisabetta e del principe Filippo sul figlio Carlo.

Nel suo libro la Brown afferma che Carlo è “disperato” nel cercare di ottenere l’approvazione di sua madre, la regina Elisabetta. Una fonte le ha rivelato che lui è il “tipo sbagliato di persona” per lei, che lo ritiene troppo bisognoso, emotivo e vulnerabile. L’insider ha affermato che anche il principe Filippo era preoccupato per il fatto che suo figlio diventasse re, reputando che “non avesse la stoffa” per esserlo. Nel libro in uscita, inoltre, si parla anche della lite tra Meghan Markle ed Angela Kelly, confidente e stilista della Sovrana.

Regina Elisabetta

Secondo la scrittrice, la presunta lite con l’aiutante più fidata della regina Elisabetta è avvenuta perché Meghan non “percepiva la differenza tra l’aiutante personale della regina e uno stilista a contratto della NBC Universal“. Ci sono state molte testimonianze di una lite sulla tiara del giorno del matrimonio. Lo stesso principe Harry sarebbe intervenuto poi dicendo “ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene“. Il matrimonio dei Sussex, per molte occasioni, è stato un periodo di tensione per la Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry si prepara al ritorno nel Regno Unito con i due figli

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio