Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Stefania ricattata da Gemma

Cosa accadrà nella serie del daytime di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Il Paradiso delle Signore 6 continua ad intrattenerci, dalle ore 15:55 su Rai1 dal lunedì al venerdì. Gemma ha scoperto di Stefania e Marco e vuole farla pagare alla sorellastra. Beatrice uscirà finalmente dall’ospedale, mentre Flora è pronta ad andarsene: ecco cosa accadrà tra il 25 e il 29 aprile.

Le novità ne Il Paradiso delle Signore non finiscono mai. La soap nostrana, giunta alla sesta stagione, continua a sorprendere il pubblico con continui colpi di scena. Armando e Agnese si prenderanno cura della piccola Irene, figlia di Anna, tant’è che la bambina si affezionerà alla nonna acquisita. Marcello, intanto, deciderà di lasciare il suo lavoro al Circolo. Nel frattempo, Flora è ormai pronta a lasciare Milano, alla volta degli States: cosa deciderà di fare? Al contempo, dopo aver scoperto della storia tra Stefania e Marco, Gemma deciderà di vendicarsi della sorellastra, ricattandola. Ecco cosa accadrà, perciò, dal 25 al 29 aprile alle ore 15.55 su Rai1.

Parte del cast de "Il Paradiso delle Signore"
Credits: Alessandro Tersigni/Instagram

Il Paradiso delle Signore, Beatrice lascia finalmente l’ospedale

Nella puntata di lunedì 25 aprile, guai per StefaniaGemma ha difatti scoperto della relazione tra la sorellastra e Marco ed è intenzionata a farla pagare alla Colombo. Nel frattempo, Beatrice potrà finalmente uscire dall’ospedale e Vittorio le proporrà di stare a casa sua. Intanto, la piccola Irene, figlia di Anna Imbriani, passerà molto tempo con Armando Agnese, affezionandosi sempre di più alla nonna acquisita. Intanto, Ludovica scoprirà che Marcello si è licenziato dal Circolo, mentre Flora si prenderà una rivincita su Adelaide, affermando di aver trovato un posto negli States. È dunque pronta a lasciare Il Paradiso delle Signore. Al contempo, Gemma darà avvio al suo piano contro la sorellastra, mettendola di fronte a una scelta: salvare la madre Gloria o la sua relazione con Marco?

Stefania e Marco ne "Il Paradiso delle Signore"

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 26 aprile. Stefania confesserà ad Irene Cipriani di essere sotto ricatto. Dopo essersi sfogata, la Colombo prenderà una decisione: lasciare Marco per non mettere nei guai la madre. Al contempo, però, il giornalista deve fare i conti con i propri sentimenti e prenderà una decisione importante: fare la proposta di fidanzamento ufficiale a Stefania. Nel frattempo, Flora sarà ormai pronta per partire e saluterà tutti i suoi colleghi. Allo stesso modo, anche Marcello si convincerà che lasciare Ludovica sia la scelta migliore. Intanto, Beatrice cercherà di stare lontana da Dante. Il Romagnoli si confiderà con Fiorenza, rivelando di aver rinunciato all’acquisizione del marchio de Il Paradiso e chiederà scusa allo staff.

Il Paradiso delle Signore cast

Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Stefania sarà disperata per come si sono messe le cose. Ciononostante, capirà di dover chiudere necessariamente con Marco. Intanto, Vittorio tramerà qualcosa, avendo intuito che la cognata Beatrice è triste per la chiusura del suo rapporto con Dante. Al contempo, Marcello chiuderà con Ludovica, che sarà repentinamente consolata da Torrebruna. Umberto, finalmente, prenderà la sua decisione: lascerà Adelaide e capirà di voler stare con Flora. La fermerà all’ultimo, proprio quando la stilista sarà in procinto di partire.

Marco regalerà l’anello a Stefania

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 28 aprile. Marco passerà dalle parole ai fatti: regalerà l’anello di fidanzamento a Stefana. Pur essendo innamorata del Di Sant’Erasmo, la ragazza dovrà allontanarsi da lui per salvare Gloria. Intanto, Torrebruna proporrà un viaggio a Ludovica in Grecia per riprendersi dalla rottura con Marcello. Ad Adelaide, intanto, non rimarrà che rassegnarsi con la realtà dei fatti: Umberto vuole stare con Flora. Nel frattempo, la piccola Irene farà una confessione a Salvatore e Anna, dicendosi pronta a vivere a Milano. La notizia sarà accolta con grande gioia da tutti. Vittorio, intanto, riuscirà a far riavvicinare Dante e Beatrice.

Nella puntata di venerdì 29 aprile, Il Paradiso delle Signore sarà chiuso per un lieto evento: il matrimonio di Salvatore e Anna. Gloria intuirà il grande gesto compiuto dalla figlia Stefania per salvarla. SI recherà da Marco per spiegare la situazione e poi, senza dire nulla a nessuno, deciderà di costituirsi. Marcello si recherà da Ludovica per provare a riconquistarla, ma la Brancia si è ormai lasciata convincere da Ferdinando, partendo con lui. Intanto, le quote dell’atelier torneranno ad Adelaide, che però è decisa a vendicarsi di Umberto. Nel frattempo, alle nozze dell’Amato e della Imbriani, Marco raggiungerà Stefania: i due possono finalmente stare insieme.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, Tappa 7: 458mila spettatori e il +29% in più rispetto alla scorsa settimana

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio