Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Malore per Stefano Tacconi: ricoverato in prognosi riservata

L'ex portiere della Juventus trasportato in ospedale per un'ischemia celebrare

Stefano Tacconi è ricoverato all’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata. Ancora non sono noti i dettagli, ma al momento si parla di ischemia celebrare.

Preoccupazione per l’ex portiere della Juve e della Nazionale Stefano Tacconi, ora ricoverato all’ospedale di Alessandria in prognosi riservata. Secondo quanto viene riportato da fonti web, Tacconi aveva partecipato a un evento ad Asti venerdì sera e poi avrebbe avuto un malore nella mattinata di sabato. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino, l’equipe medica avrebbe riscontrato nello sportivo, che ha 64 anni, un’ischemia celebrare. Si attende ora il bollettino medico in tarda serata che dovrebbe chiarire le sue condizioni. Il mondo dello sport e non solo, si augura di ricevere aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex portiere decisamente più positivi.

Stefano Tacconi sui social
Instagram

Sport, cinema e televisione: tutto su Stefano Tacconi

Quattro figli è una carriera indimenticabile con la maglia della Juventus, anni in cui ha vinto in tutto 9 stagioni. Mentre l’Italia fa il tifo per Stefano Tacconi, non possiamo non citare la sua ricca carriera, che lo ha visto non solo in campo, ma anche altrove, riscuotendo sempre un notevole successo. Infatti, il pubblico mainstream conosce Stefano Tacconi soprattutto in veste di sportivo, ma negli anni passati ha partecipato anche ad alcuni progetti cinematografici e televisivi.

Stefano Tacconi in Tv
Google

Si parte dal 1990, quando a scopo benefico era sul set del film autobiografico Ho parato la luna di Ornella Barreca, dove ha raccontato la sua esperienza da portiere. Inoltre, nel 2008 è strato fra i protagonisti della pellicola Amore, bugie e calcetto, diretto da Luca Lancini. Nel lungometraggio Tacconi ha interpretato se stesso. Oltre alla sua partecipazione in veste da opinionista in diverse trasmissioni sportive, il pubblico televisivo lo ha seguito anche nel corso della sua breve esperienza alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, quando a vincere il reality show è stato Walter Nudo e, alla conduzione vi era Simona Ventura.

La linea di abbigliamento e la sua presenza da Barbara d’Urso

Lo scorso anno, nel salotto Mediaset di Pomeriggio 5, ospite da Barbara d’Urso l’ex portiere ha raccontato del suo problema alla schiena che l’aveva costretto ad intervenire con un’operazione chirurgica. Inoltre, negli ultimi tempi Stefano Tacconi ha lanciato una linea di abiti sportivi insieme al figlio Andrea, e non solo. Tacconi ha aperto anche due ristoranti, uno ad Agropoli e uno in Ungheria. La carriera e le iniziative alle quali ha partecipato, raccontano di una personalità più che dinamica e intraprendente. Esattamente come lo era sul campo da calcio fin al suo ultimo “pallone” del 1994, annata che ha visto lasciare il calcio giocato dall’ex n.1 della Juventus.

Stefano Tacconi
Instagram

LEGGI ANCHE: Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: da Raoul Bova al ritorno di Tommaso Paradiso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio