Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Zendaya si sbottona sul supporto ricevuto da Tom Holland per “Euphoria”

Non è stato semplice girare la seconda stagione di "Euphoria" per Zendaya e ricevere il supporto di Tom Holland è stato indispensabile per l'attrice

Zendaya riflette sul supporto ricevuto da Tom Holland durante le riprese della seconda stagione di Euphoria, che l’attrice ha definito piuttosto impegnativa.

Per Zendaya non è stato facile girare la seconda stagione di Euphoria, forse più intensa della prima a detta della diretta interessata. L’attrice ha raggiunto l’Olimpo delle celebrità grazie a prodotti dell’intrattenimento come la nuova trilogia di Spider-Man e Dune. E, mentre si prepara a nuovi progetti per piccolo e grande schermo, Zendaya ha raccontato quanto è stato prezioso il supporto di Tom Holland durante le riprese di Euphoria 2.

Euphoria
Euphoria

La loro è una storia d’amore che ha compiaciuto sin da subito i fan. Tenuta ben lontana dalle luci della ribalta per anni, di recente Tom Holland e Zendaya hanno scelto di rendere pubblica la loro relazione. I paparazzi li hanno beccati più volte insieme, anche in momenti d’intimità, motivo per cui hanno ritenuto opportuno rendere ufficiale la love story, soprattutto in vista del terzo film di Spider-Man: No Way Home.

Zendaya e il supporto di Tom Holland per Euphoria

Le star di Euphoria hanno partecipato all’evento For Your Consideration, svoltosi giovedì 21 aprile 2022 presso l’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles. E, oltre a Sydney Sweeney, Hunter Schafer e Alexa Demie, era presente anche Zendaya, in uno splendido tailleur taglio maschile grigio perla di Fear of God. Sul red carpet, l’attrice ha riflettuto sul supporto avuto da Tom Holland durante le riprese della seconda stagione di Euphoria. Ai microfoni di ET ha dichiarato: “Penso che sia fantastico avere quel supporto e quell’amore intorno a te, perché ne hai bisogno. Questo non è un lavoro facile, quindi è bello avere quel supporto per liberarti ogni tanto da quel peso”. 

Zendaya e Tom Holland
Zendaya e Tom Holland

Nel corso della seconda stagione, i fan hanno avuto il sospetto che Tom Holland avesse preso parte alle riprese, per una scena in particolare. Se non gradite spoiler, fermatevi qui. Gli ultimi episodi della seconda stagione hanno visto prendere vita lo spettacolo teatrale di Lexie, che racconta la sua storia e quella delle persone che la circondano. Lo show è avvenuto davanti alla scuola intera e i fan, considerando l’interesse dell’attore nei confronti di Euphoria, hanno sospettato che Tom Holland si trovasse seduto in mezzo a tutti quegli studenti. Una domanda che è stata posta anche a Zendaya, ma l’attrice ha regalato una risposta enigmatica. “Potrebbe essere vero. Non posso confermare o smentire. Il mondo potrebbe non saperlo mai“.

Zendaya e Tom Holland
Zendaya e Tom Holland

Tom Holland non è l’unica celebrità ad aver apprezzato particolarmente Euphoria nel corso degli anni. Lo show è tra i preferiti di Leonardo DiCaprio, Megan Thee Stallion, Britney Spears, Megan Fox e anche Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo conferma le dichiarazioni di Katherine Heigl su “Grey’s Anatomy”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio