Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTalent ShowTV

Amici il Serale, sesto appuntamento: eliminato LDA

Il talent di Maria De Filippi perde un altro elemento importante, ed è il team Celentano-Zerbi a pagarne le spese

Ieri 23 aprile 2022 è andato in onda il sesto appuntamento del talent Amici il Serale, una puntata che ha decretato il decimo eliminato di questa edizione, ovvero il cantante LDA. 

A perdere un altro elemento della sua squadra è il team Celentano-Zerbi. I prof. hanno dovuto salutare il cantante LDA. Decisivo il ballottaggio finale con il ballerino Nunzio che ha visto quest’ultimo riconfermarsi come possibile candidato alla vittoria. L’ospite musicale della sesta puntata è stato Stash. L’ex allievo di Amici, ha lasciato momentaneamente il suo ruolo di giudice per esibirsi con i The Kolors nel loro ultimo singolo, Black Out.

The Colors ad "Amici"
Instagram

Amici, prima manche: il via alla gara

La squadra CuccariniTodaro dà il via alla serata sfidando il team Zerbi-Celentano. La gara parte con uno scontro sul palco tra cantanti LDA e Alex che porta a casa il primo punto. Si prosegue poi con una sfida tra ballerini. Raimondo Todaro schiera Nunzio contro Michele. Il ballerino del team Celentano-Zerbi ottiene il punto del pareggio. Ecco che già dalle prime ore del Serale, arriva il Guanto di Sfida, lanciato da Lorella Cuccarini che consiste in un confronto tra duetti: Alex-Sissi contro LDA-Luigi. La scelta, contestata da Rudi Zerbi perché per il coach lo considera uno scontro “squilibrato”, ma lo accettata comunque. Il punto va al team Cuccarini-Todaro che vincono la prima manche. Come nella precedente puntata non c’è un eliminato diretto ma, a finire nel ballottaggio finale è LDA.

Amici, seconda manche e Guanto di Sfida tra i prof

Il team Cuccarini-Todaro continuano a sfidare Celentano-Zerbi nella seconda manche. La seconda parte del Serale comincia con un confronto sul palco tra Alex e Luigi. Vince il secondo allievo che porta il primo punto a Celentano-Zerbi. Si prosegue poi con il ballo, che vede il duetto Serena-Nunzio contro Michele. La sfida di danza porta in scena un nuovo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, ma ad ottenere il punto è Michele che porta a casa un bel 2 a 0.

Michele ad "Amici"
Instagram

Alessandra e Rudy scelgono di mandare al ballottaggio il cantante Alex e i ballerini Nunzio e Serena. Dopo le esibizioni, la ballerina è la prima a rientrare nel proprio team che riceve anche i complimenti della maestra Celentano. Poi segue Alex e, ad andare al ballottaggio finale è quindi Nunzio. Prima della terza e ultima manche arriva la parentesi dedicata ai prof con un Guanto di Sfida. Lorella e Raimondo interpretano una serata horror, Rudy e Alessandra si esibiscono sul carnevale brasiliano. Quest’ultimi convincono la giuria, vincendo per la seconda settimana di fila. Si riparte con la gara con le squadre Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini.

Amici, terza manche e decimo eliminato del Serale 

La sesta puntata è stata segnata da una serie di Guanti di Sfida tra le squadre fino all’ultimo passo di danza e nota intonata. Difatti, la terza manche inizia con un quello lanciato dalla maestra Alessandra tra Dario e Michele. I giurati danno il voto dell’1-0 al ballerino del team Zerbi-Celentano. È ancora Michele al centro del palco che lo vede sfidarsi contro Albe che canta supportato dalla danza di Dario. I due, grazie anche alla loro ironia ottengono il punto del pareggio. Per lo scontro decisivo si affrontano Luigi è ancora Dario. Quest’ultimo rischia l’eliminazione.

Amici, Nunzio e LDA
Screenshot video

Dopo la performance di Nino Frassica ospite ad Amici il Serale e, l’esibizione dei tre ragazzi LDA, Nunzio e Dario, a salvarsi è quest’ultimo. Finita la puntata gli allievi entrano in casetta per attendere il verdetto. Ad essere eliminato è LDA. La seta puntata finisce con i The Kolors che presentano il loro nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Rossella fa una scoperta su Riccardo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio