Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia non può più allattare: sui social è polemica

L'influencer siciliana ha spiegato su Instagram perché non potrà allattare più Gabriele, il figlio avuto con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia, poche ore fa ha diffuso una sua confidenza in merito al suo esser nuovamente neo mamma. Purtroppo non allatterà più Gabriele e, il post pubblicato via social ha scatenato molte polemiche. 

Molte mamme, VIP e non, si rivolgono al popolo di Instagram per diffondere le proprie confidenze sull’esser appunto madri. Il fatto che possa crearsi quasi un “forum” con consigli e parole di conforto, spinge la donna a confessare anche le più piccole paure o le grandi gioie. Clizia Incorvaia ha documentato la sua gravidanza passo dopo passo mostrando foto, video e pubblicando Instagram Stories che raccontassero la sua gravidanza attirando l’attenzione dei suoi fan. Oggi, che il suo piccolo Gabriele è nato, continua a creare community su Instagram. Ma un recente post ha sollevato una polemica nei suoi riguardi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Instagram

Polemica per il post: i dettagli

L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato che il suo corpo “si è fermato” e che, ad arrendersi ancor prima è stata la sua mente. Inoltre, la fase dell’allattamento è stata soddisfacente perché ha creato col piccolo un legame alchemico, come d’altronde succede spesso alle tante mamme che allattano i propri figli. Ma anche altrettanto sfiancante, fisicamente e psicologicamente. “[…] Però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta. No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete SERENE e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le MIGLIORI MAMME”.

Clizia Incorvaia
Google

Il suo intervento è stato molto apprezzato dalle fanpage. Molte donne si sono rispecchiate nelle parole dell’influencer. Altre invece meno, e qualcuna ha criticato il post sollevando una polemica. Clizia ha voluto porre particolare attenzione su un messaggio scritto da una donna. Quest’ultima ha accusato l’influencer siciliana di “farla facile” e di avere messo al mondo un figlio, ma al contempo di volere “continuare a fare la bella vita”. Quindi – ha aggiunto – che quando c’è un neonato una madre “non esiste più come donna per un bel po’ di tempo”.

Clizia Incorvaia, la replica tuona su Instagram

La compagna di Paolo Ciavarro ha commentato la polemica evidenziando come l’intervento di rimprovero fosse “fuori luogo”. Difatti, molti concetti espressi dalla donna sembrano appartenere ad una mentalità poco ‘moderna’. Una mamma non deve annullarsi per far sì che il figlio possa crescere bene allattandolo con gloria e vivere nel ‘sacrificio’ così da portare a termine il “capolavoro”. Concetti a dir poco arretrati che hanno fatto infuriare Clizia Incorvaia, la quale ha voluto sottolineare quanto l’ignoranza sia la più brutta delle bestie.

Clizia Incorvaia, post su Instagram
Instagram

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Elena Morali riceve la proposta di nozze da Favoloso a sorpresa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio