Clizia Incorvaia, poche ore fa ha diffuso una sua confidenza in merito al suo esser nuovamente neo mamma. Purtroppo non allatterà più Gabriele e, il post pubblicato via social ha scatenato molte polemiche.
Molte mamme, VIP e non, si rivolgono al popolo di Instagram per diffondere le proprie confidenze sull’esser appunto madri. Il fatto che possa crearsi quasi un “forum” con consigli e parole di conforto, spinge la donna a confessare anche le più piccole paure o le grandi gioie. Clizia Incorvaia ha documentato la sua gravidanza passo dopo passo mostrando foto, video e pubblicando Instagram Stories che raccontassero la sua gravidanza attirando l’attenzione dei suoi fan. Oggi, che il suo piccolo Gabriele è nato, continua a creare community su Instagram. Ma un recente post ha sollevato una polemica nei suoi riguardi.
L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato che il suo corpo “si è fermato” e che, ad arrendersi ancor prima è stata la sua mente. Inoltre, la fase dell’allattamento è stata soddisfacente perché ha creato col piccolo un legame alchemico, come d’altronde succede spesso alle tante mamme che allattano i propri figli. Ma anche altrettanto sfiancante, fisicamente e psicologicamente. “[…] Però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta. No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete SERENE e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le MIGLIORI MAMME”.
Il suo intervento è stato molto apprezzato dalle fanpage. Molte donne si sono rispecchiate nelle parole dell’influencer. Altre invece meno, e qualcuna ha criticato il post sollevando una polemica. Clizia ha voluto porre particolare attenzione su un messaggio scritto da una donna. Quest’ultima ha accusato l’influencer siciliana di “farla facile” e di avere messo al mondo un figlio, ma al contempo di volere “continuare a fare la bella vita”. Quindi – ha aggiunto – che quando c’è un neonato una madre “non esiste più come donna per un bel po’ di tempo”.
La compagna di Paolo Ciavarro ha commentato la polemica evidenziando come l’intervento di rimprovero fosse “fuori luogo”. Difatti, molti concetti espressi dalla donna sembrano appartenere ad una mentalità poco ‘moderna’. Una mamma non deve annullarsi per far sì che il figlio possa crescere bene allattandolo con gloria e vivere nel ‘sacrificio’ così da portare a termine il “capolavoro”. Concetti a dir poco arretrati che hanno fatto infuriare Clizia Incorvaia, la quale ha voluto sottolineare quanto l’ignoranza sia la più brutta delle bestie.
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Elena Morali riceve la proposta di nozze da Favoloso a sorpresa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More