Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 25 aprile al 1° maggio 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 25 aprile al 1° maggio 2022, quando aprile termina e maggio principia. Il quinto mese dell’anno diviso a metà per la stagione dei compleanni tra Toro per due decadi e la prima dei Gemelli. 

E saranno proprio questi ultimi i protagonisti assoluti della prossima settimana grazie al loro pianeta guida Mercurio in un creativo e simpatico transito, foriero di buone notizie per loro e per tutti i segni d’aria fratelli. Ma non solo. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco venerdì vivranno proprio il transito favorevole di Mercurio in un cielo in cui a breve si accomoderà anche Giove in congiunzione potenziando al massimo e nel lungo periodo grandi e importanti novità, soprattutto in campo professionale. Giornate sì per l’Ariete giovedì e venerdì per la presenza di una Luna che intonandosi al vostro cielo potrebbe portare anche prima del pianeta alato un’attesa buona notizia.

TORO ★★★★★

Ancora cinque stelle come la scorsa settimana per il Toro, perché Mercurio è ancora in congiunzione fino a venerdì. Le richieste professionali vanno presentate prima del weekend. Vi sono favorevoli Marte e Venere che portano rispettivamente energia, voglia di fare e fortuna in amore. Trascorrerete un fine settimana romantico per l’influsso della Luna nel segno.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Gemelline e gemellini, pazientate fino a venerdì per attendere il vostro Mercurio. Segnerà il tempo di una riscossa che attendete da tempo in ambito professionale. A cui si aggiungerà a maggio Giove positivo per voi nel suo transito in Ariete. Per i Gemelli inizia un periodo di riscossa che vi farà sopportare gli alti e bassi patiti per lo sguardo malevolo di Venere e Marte che minano la vostra vita sentimentale e il vostro benessere psico-fisico.

CANCRO ★★★★★

Signori e signore del Cancro, ancora una settimana baciata da ben tre transiti favorevoli: Marte, Venere e fino a venerdì anche Mercurio. E’ una settimana magica per i sentimenti, per il lavoro e per il vostro stato di forma. Sarete un po’ nervose le giornate di giovedì e venerdì a causa della Luna che si diverte ad accentuare le tensioni familiari fino al weekend che sarà decisamente più rilassato.

LEONE ★★★★

Care e Cari Leone, finalmente venerdì cesserà l’ostilità di Mercurio. Da essere ostacolati i vostri progetti vivranno all’improvviso un’accelerazione e vi sentire pronti e capaci di tutto. Di superare quello che prima neppure osavate pensare. Maggio sarà un mese di successi, fate attenzione solo nel prossimo weekend perché la Luna acuirà i nervosismi familiari e sentimentali che avete vissuto fino ad oggi.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★

Per i nati della Vergine anche questa sarà una settimana difficilissima. Da lunedì a mercoledì per la Luna opposta sarete particolarmente nervosi, che cambierà completamente influssi nel weekend, donandovi del relax. Vi sono opposti anche Venere e Marte per cui la vostra sentimentale è un ottovolante e la forma fisica non brilla.

BILANCIA ★★★

Care e cari Bilancia, venerdì finalmente con gli influssi positivi di Mercurio arriva anche qualche buona notizia. Il pianeta alato benevolo porta finalmente fortuna negli incontri e nuovi interlocutori. La Luna opposta giovedì e venerdì fa riaffiorare qualche vecchio nervosismo, ma passerai un buon fine settimana

oroscopo

SCORPIONE ★★★

Cari Scorpione, anche voi sarete interessati da un Mercurio benevolo nei vostri confronti, dopo tanta opposizione. Schiarite progressive in ambito lavorativo, che vi porteranno a riavere fiducia in voi stessi nella vostra professione. Weekend ricco di imprevisti che richiederanno una pazienza titanica a causa dell’opposizione della Luna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★

La scorsa settimana non andavano bene le cose d’amore – andamento che continuerà nella prima parte di questa – e questa volta per il Sagittario i problemi arriveranno in ambito lavorativo. Ciò a causa dell’opposizione di Mercurio da venerdì. Il vostro cielo sarà interessato poi dall’ingresso di Giove in Ariete da metà di maggio, che finalmente cambierà in meglio la sfera lavorativa e a lungo termine.

CAPRICORNO ★★★

Ancora stelle al massimo per il Capricorno, e ancora per merito di una Venere che vi fa sprigionare amore e passione nella vostra vita, con un picco di romanticismo nel weekend. Giovedì e venerdì la Luna vi renderà assai nervosi quindi se dovete compiere passi particolari sul lavoro o avanzare richieste a superiori e colleghi fatelo entro mercoledì, poi il dialogo non sarà il vostro forte.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★

Il segno dell’Acquario finalmente dopo settimane difficili vede un nemico – Mercurio – trasformarsi in un amico passando dal Toro all’Ariete. Quindi venerdì finalmente vedrete tangibilmente cambiare le vostre prospettive professionali. Giornate fortunate giovedì e venerdì per la Luna che vi renderà nervosi al contrario nel weekend.

PESCI ★★★★
Per in nati sotto il segno dei Pesci fino a venerdì non si ferma la cavalcata trionfale. La Luna in congiunzione arricchirà il già nutrito fronte positivo formato da Marte e Venere. Tutto va a gonfie vele, godrete di grande fortuna, soprattutto in ambito sentimentale. Poi venerdì, tuttavia, dovrete fare i conti con lo sfavore di Mercurio, che non vi risparmierà rallentamenti o blocchi sul lavoro.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, ToroCancro, Capricorno.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Aprile 2022

Pulsante per tornare all'inizio