Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Jonathan Bailey svela chi preferirebbe come protagonista di “Bridgerton 3”

L'attore ha interpretato il visconte Anthony, protagonista della seconda stagione, e spiega quale dei suoi fratelli vorrebbe vedere come protagonista dei nuovi episodi

Jonathan Bailey ha interpretato il visconte Anthony nella seconda stagione di Bridgerton e, da fan, ha spiegato quale storia gli piacerebbe vedere protagonista nella terza stagione. 

Bridgerton continua ad essere un grande successo in casa Netflix e, riflettendo sulla prossima stagione, Jonathan Bailey ha già in mente il fratello perfetto. L’attore, che interpreta il visconte Anthony, ha avuto modo di splendere con i nuovi episodi, diffusi in streaming su Netflix verso fine marzo 2022.

Bridgerton
Bridgerton

La sua è stata una storia d’amore tormentata, con un desiderio palpabile e una lotta costante tra dovere e volere. Nel corso della seconda stagione, Anthony ha conosciuto la famiglia Sharma e, se in un primo momento l’idea di sposare il diamante di stagione gli è parsa un’ottima idea, andando avanti ha capito che al cuore non si comanda. Ma, in vista della terza stagione, l’attore ha confessato quale storia vorrebbe come protagonista.

Il protagonista perfetto di Bridgerton 3 secondo Jonathan Bailey

Seguendo l’impostazione dei romanzi di Julia Quinn, la prima stagione di Bridgerton ha raccontato del debutto in società di Daphne e del matrimonio combinato con il duca di Hastings, che si è poi rivelato essere il suo true love. Nella seconda stagione, invece, Shondaland ha raccontato la love story del visconte Anthony, schiacciato dal peso della responsabilità e piuttosto restio nei confronti dell’amore. Ma quando incontra Kate Sharma, tutte le sue convinzioni vengono meno e il desiderio di trascorrere la vita al fianco di qualcuno che ti faccia battere il cuore diventa una priorità.

Simone Ashley
Simone Ashley

Ora che anche la seconda stagione ha preso vita sui piccoli schermi di Netflix, Jonathan Bailey è pronto a scommettere su chi dei fratelli Bridgerton sarà il protagonista della terza stagione. Dal colosso dello streaming non arrivano ancora informazioni delineate: secondo alcuni i nuovi episodi potrebbero seguire l’ordine cronologico dei romanzi, quindi raccontare la storia di Benedict. Secondo altri, per velocizzare la narrazione, si potrebbe passare ad un’altra storia, se non raccontarne due parallelamente nella stessa stagione.

Bridgerton
Bridgerton

In un’intervista con E! News, Jonathan Bailey ha confessato chi preferirebbe avere come protagonista della terza stagione. “Non vedo l’ora di accompagnare Eloise all’altare, per così tante ragioni. In parte perché, se mai ci sarà un altro personaggio che avrà un arco narrativo più grande come Anthony se si parla di guerra psicologica, quella è certamente Eloise“. Il personaggio di Claudia Jessie è definito quello ribelle di famiglia. Schietta, intelligente e realistica, Eloise non ha bisogno di un uomo per sentirsi realizzata e lo rende ben chiaro di episodio in episodio. A detta di Jonathan Bailey, Eloise dovrebbe superare le sue paure più intime qualora decidesse di sposarsi. Considerando che Bridgerton racconta di storie d’amore, l’attore è certo che Eloise cambierà idea ad un certo punto. “E non vedo l’ora di seguire quell’evoluzione, lo dico da fan“.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown spiega il cambiamento di Undici in “Stranger Things 4”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio